10 animali che assomigliano incredibilmente alle celebrità.

  • Share

Se è vero, come dicono, che ognuno di noi ha 7 sosia nel mondo è anche vero spesso la vastità del nostro pianeta non ci permette con facilità di individuarli. Il gioco forse risulta mano complicato per quei volti dello spettacolo noti a livello mondiale, perché tutti possiamo riconoscere le somiglianze.

Il tutto si fa ancora più semplice, se si cominciano a prendere in considerazione gli abitanti del regno animale….non ci credete? Ecco una lunga selezione animali (soprattutto di gatti, i padroni assoluti dell’internet) incredibilmente somiglianti agli attori di Hollywood.

Iniziamo:

1 – Samuel L. Jackson:

è un attore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense. Nei primi anni della carriera ha lavorato con Bruce Willis in diverse pellicole tra cui Pulp Fiction, ricevendo per questa una nomination all’Oscar al miglior attore non protagonista (vinto quell’anno da Martin Landau per Ed Wood), Die Hard – Duri a morire e, successivamente, è apparso anche in Unbreakable – Il predestinato.

animali assomigliano alle star celebri

Nel 2009 è stato inserito nel libro dei Guinness dei primati come attore che in carriera ha realizzato il record di incassi al botteghino e non, con una somma di 7,42 miliardi di dollari lordi maturata in 68 apparizioni cinematografiche. Dal 2005 al 2016 ha detenuto il record di attore con il maggiore incasso al box office americano, superato da Harrison Ford.

2 – Chris Pratt 

è un attore statunitense. Conosciuto per la sua partecipazione alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation, la sua carriera cinematografica è iniziata con ruoli di supporto in numerosi film, tra cui Wanted – Scegli il tuo destinoBride Wars – La mia migliore nemicaJennifer’s BodyL’arte di vincereZero Dark Thirty e Lei. Ottiene la fama internazionale come protagonista dei film Guardiani della GalassiaJurassic World e Passengers.


animali assomigliano alle star celebri

Comments

comments

Articoli correlati