10 attori e attrici più odiati di Hollywood

Commenti Memorabili CM

10 attori e attrici più odiati di Hollywood

| 29/11/2018
10 attori e attrici più odiati di Hollywood

Scopriamo insieme quali sono i 10 attori più odiati di Hollywood, per via di problemi sul set, nella vita privata o con la giustizia.

Le vite delle star di Hollywood possono nascondere particolari abbastanza fastidiosi. Che si tratti di rogne sul set, di dettagli imbarazzanti della propria vita privata o di guai con la giustizia, possono esserci caratteristiche che rendono questi attori particolarmente odiati.

Partiamo da un’attrice molto famosa, ma anche molto odiata. Stiamo parlando di Kristen Stewart, la Bella Swan della saga di Twilight. Dopo il grande successo di questi film, l’attrice è rimasta sulla bocca di tutti per la sua relazione con il collega Robert Pattinson. Il suo atteggiamento controcorrente, però, non è piaciuto particolarmente al pubblico. Molti la definiscono pretenziosa e le sue relazioni con uomini e donne l’hanno portata sulla bocca di tutti, con una valanga di critiche.

Un’altra attrice molto odiata è Katherine Heigl, famosa per aver interpretato il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy. Nonostante siamo abituati a vederla in ruoli romantici, come per esempio in “27 volte in bianco”, nella realtà sembra non essere così dolce, solare e simpatica. Chi ha lavorato con lei ha dichiarato che non è per niente facile condividere con lei il set, e in più ha l’abitudine di criticare tutti i film in cui ha recitato dopo averli pubblicizzati. Questo suo modo di fare la rende poco apprezzata in quel di Hollywood.

Attori e attrici

Continuate con l’articolo per scoprire altri attori e attrici.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend