Le 10 auto più lente del mondo: un’eternità per passare da 0 a 100

Commenti Memorabili CM

Le 10 auto più lente del mondo: un’eternità per passare da 0 a 100

| 10/10/2018
Le 10 auto più lente del mondo: un’eternità per passare da 0 a 100

Si andrà pure più sani e più lontani, ma le auto più lente del pianeta sono capaci di far innervosire anche gli automobilisti più pazienti

Chi va piano va sano e va lontano. Non c’è proverbio più utilizzato di questo e può anche avere un fondo di verità, ma come la mettiamo con le auto più lente del mondo? Quando si parla di motori ci si aspetta un veicolo che sia in grado di ridurre le distanze in un tempo ragionevole, ma non tutte le macchine sono uguali. Ecco quindi l’elenco delle dieci vetture che possono essere considerate delle vere e proprie “tartarughe” della strada.

La Kia Picanto merita di far parte di questa lista poco invidiabile a causa degli interminabili 14,4 secondi che sono necessari per raggiungere una velocità non certo impossibile, cioè i 100 chilometri orari. Non è da meno la Fiat Qubo. Torino ha deciso di dare il proprio contributo in termini di lentezza e la Qubo può richiedere anche 17 secondi per i famosi 100 km/h. In caso di appuntamento urgente è meglio non affidarsi a questo modello, a meno che non si voglia urlare a squarciagola “vaffanqubo!”. Siamo soltanto all’inizio della top 10 della scarsa velocità.

Le auto più lente del pianeta

Per scoprire le altre auto leggete il prossimo paragrafo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend