10 celebrità che hanno avuto esperienze paranormali

Commenti Memorabili CM

10 celebrità che hanno avuto esperienze paranormali

| 27/09/2018
10 celebrità che hanno avuto esperienze paranormali

Scopriamo insieme dieci personaggi famosi che hanno vissuto delle esperienze paranormali e che le hanno raccontate, svelando ogni dettaglio.

Voi credete nei fantasmi? Nelle presenze soprannaturali? Diciamo che siamo più abituati a vederli nei film o nei documentari, ma moltissime persone hanno raccontato di aver avuto delle esperienze paranormali. Tra queste ci sono anche delle vere e proprie celebrità, conosciute in tutto il mondo, che si sono ritrovate in situazioni a dir poco da brividi! Scopriamo quali sono i dieci personaggi famosi che hanno avuto esperienze paranormali.

Partiamo dall’attore Dan Aykroyd, famoso per diversi ruoli, primo tra tutti il professore di parapsicologia del film Ghostbusters. L’attore ha affermato di aver trovato l’ispirazione per questa interpretazione da suo padre e dal suo bisnonno, molto interessati al paranormale, che facevano spesso sedute spiritiche. Il bisnonno ha anche registrato i suoi tentativi e le sue annotazioni sono state poi trovate dal padre di Aykroyd che le usò per scrivere un libro sui fantasmi e sull’aldilà. L’attore si è così appassionato al paranormale, che ha conosciuto diversi medium. In un’intervista ha dichiarato di credere che Mama Ross, cantante, avesse infestato la sua casa, facendolo impazzire muovendo continuamente oggetti e accendendo una sua macchina per esercizi fisici.

Passiamo a La Toya Jackson, famosa per essere la sorella di Michael Jackson. Ella è convinta che nella sua casa sia presente il fantasma del cantante. Ha dichiarato in un’intervista di aver sentito il rumore di passi di tip tap provenire dalla camera da letto e di percepire la presenza del fratello. Questi passi di tip tap sono stati sentiti anche dagli agenti di sicurezza che sorvegliavano la sua abitazione, che sono subito andati nella stanza da letto convinti ci fosse qualcuno. Quando sono entrati, però, non c’era nessuno, solo il cane che continuava ad abbaiare guardando un punto fisso nel nulla.

Dan Aykroyd e La Toya Jackson, celebrità con esperienze paranormali

Andiamo avanti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend