10 cose che spariranno per sempre

  • Share

La tecnologia fa passi da gigante e oggi ci sono cose che non avremmo mai pensato potessero esistere. Ma ci sono anche tantissime cose destinate a sparire per sempre. Scopriamo quali.

Viviamo in un mondo super tecnologico. Abbiamo computer, tablet, cellulari. Possiamo parlare a distanze incredibili, videochiamare, mandare messaggi in continuazione. Visitiamo i luoghi di tutto il mondo grazie ad internet, impariamo a fare le cose guardando tutorial su internet, scopriamo sempre cose nuove. Vi abbiamo parlato spesso di questo mondo così tecnologico e virtuale, che ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi, come ogni cosa.

Ovunque ci giriamo potrebbe esserci un robot, per esempio. O forse non sono ancora così integrati, ma sicuramente sono presenti e in continua evoluzione, tanto da far pensare che molto presto faranno normalmente parte della nostra società. Vi abbiamo parlato dei robot sessuali, per esempio, che sono una realtà ora, nel presente, e che potrebbero spingere le persone a smettere di avere rapporti sessuali con altre persone, per insicurezza o per evitare rapporti emotivi. Insomma, la tecnologia fa passi da gigante e tantissime cose nuove hanno preso il sopravvento nella nostra società. Ma cosa succede alle cose vecchie? Vanno lentamente a sparire.

Cose del futuro

Scopriamo insieme le 10 cose che presto spariranno per sempre.

Comments

comments

Articoli correlati