10 immagini che mostrano la furia della natura

  • Share

Fino a che punto può spingersi la natura per dimostrare la sua memorabile potenza sconfinata? Abbastanza da averne paura.

“Natura” non è solamente la descrizione di scene luminose dove compaiono prati fioriti, un bellissimo cielo azzurro e la pace dei boschi. La natura è un perfetto equilibrio tra forza creativa e distruttiva, che non rende conto a nessuno del suo operato. Spesso, diamo troppo per scontata la quiete per renderci conto di quanto può essere pericolosa la tempesta.

Abbiamo raccolto 10 immagini suggestive che mostrano quando la furia della natura si è abbattuta su diversi paesaggi, talvolta modificandoli completamente. Per ricordarci, di tanto in tanto, quanto siamo fragili di fronte alle leggi che regolano l’Universo.

1) Alcune nuvole, per effetto delle correnti dei venti, hanno assunto una forma decisamente straordinaria che ricorda il turbinio di un uragano. In questo caso specifico, un doppio uragano. Per quanto non ci sia niente di pericoloso, trovarsi una scena simile di fronte, non è certo cosa da tutti i giorni.

Comments

comments

Articoli correlati