10 importanti caratteristiche della relazione con un trombamico

10 importanti caratteristiche della relazione con un trombamico
  • Share

Avete mai avuto un trombamico? Per molte persone può essere la soluzione ideale, ma anche in questo tipo di relazione ci sono dei dettagli da non sottovalutare.

Esistono tantissimi tipi di rapporto tra uomo e donna, partendo per la relazione seria, stabile e duratura, fino ad arrivare ad una divertente e soddisfacente relazione con un trombamico. Ognuno di noi è libero di scegliere quale tipo di relazione intraprendere e con chi, ma in ogni tipologia ci sono delle regole ben specifiche e delle caratteristiche da non sottovalutare.

Esistono dei momenti della vita in cui le persone hanno la grande necessità di dimenticare completamente il fidanzato o la fidanzata, di allontanarsi da tutto ciò che è serio, e concedersi ad una relazione più libera, più leggera e senza troppe complicazioni, come quella con un trombamico. Proprio per questo, e per una decisione serena e consapevole, è il caso di elencare le 10 importanti caratteristiche della relazione con un trombamico, che vi faranno sicuramente venire voglia di sentirvi leggeri e spensierati, almeno per un po’. In fondo, cosa c’è di male ad avere una relazione poco impegnativa, ma comunque affettiva?

La relazione con un trombamico

Siete convinti? Se ancora non lo siete, probabilmente lo sarete a fine articolo!

Comments

comments

Articoli correlati