10 star che hanno maltrattato i propri fans

Commenti Memorabili CM

10 star che hanno maltrattato i propri fans

| 12/09/2019
10 star che hanno maltrattato i propri fans

Non tutte le star sono socievoli e amichevoli come potremmo pensare. Molte di loro si sono comportate malissimo con i fans, arrivando addirittura a maltrattarli.

La gente comune è abituata a vedere le star in un modo particolare, come se dessero per scontato di avere davanti a sé delle persone meravigliose. Disponibilità e solarità non sono sempre le caratteristiche principali dei personaggi famosi. Anzi, molti di loro si sono dimostrati completamente diversi da come venivano immaginati. Scopriamo le 10 star che hanno letteralmente maltrattato i propri fans.

Partiamo dall’attore Robert Pattinson, diventato famoso per aver interpretato il vampiro Edward Cullen nella saga Twilight. Nel 2017 un fan si è avvicinato a lui per chiedergli una foto insieme e un autografo, ma l’attore non ha reagito nel migliore dei modi. È stato, infatti, beccato dalle telecamere mentre lo spingeva via con forza. L’attore ha da sempre dimostrato poca pazienza nei confronti dei fans, che come lui stesso ha dichiarato possono arrivare alla pazzia.

Passiamo ad una star del calibro di Rihanna, che pare abbia avuto diversi problemi con i fans. Nel 2007 alcuni fans hanno raccontato di aver avuto la possibilità di entrare nel backstage di un concerto per conoscerla, ma le cose non sono andate nel verso giusto. Siccome era struccata la cantante si è rifiutata di incontrarli, ignorandoli completamente, e alla richiesta di un autografo ha chiesto ad un suo ballerino di farne uno falso al posto suo.

10 star che hanno maltrattato i propri fans

Fonte: Youtube

La cantante, inoltre, è stata accusata di cyberbullismo per aver preso in giro una fan di 16 anni che aveva indossato un vestito simile al suo, deridendola e prendendola in giro per diverso tempo. La cantante ha addirittura colpito i suoi fans con il microfono.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend