Mangia 100 piatti di sushi: All you can eat caccia via cliente affamato (+VIDEO)

Commenti Memorabili CM

Mangia 100 piatti di sushi: All you can eat caccia via cliente affamato (+VIDEO)

| 21/09/2018
Mangia 100 piatti di sushi: All you can eat caccia via cliente affamato (+VIDEO)

Un atleta 30enne ha rischiato di mandare in rovina un ristorante giapponese: il sushi non sarebbe bastato per le altre persone

Non ci sono dubbi, Jaroslav Bobrowski è l’Homer Simpson dei giorni nostri. Questo 30enne ha una certa notorietà in Germania grazie alla carriera nel triathlon, ma nelle ultime settimane è diventato famoso anche per l’insaziabile passione per il sushi. La vicenda di cui è stato protagonista in un ristorante giapponese “All you can eat” ha ricordato appunto l’episodio “La ragazza del quartiere” della quarta stagione dei Simpson.

Impossibile dimenticare Homer che fa causa al Capitano McAllister subito dopo essere stato cacciato dal ristorante nonostante avesse ancora fame e avesse scelto il menù “Tutto a volontà”. Bobrowski potrebbe fare la stessa cosa dopo aver optato per un pasto senza limiti nel locale che si trova a pochi metri da casa sua. Nella vita è abituato a gare di ciclismo, nuoto e corsa, oltre a un regime alimentare molto particolare che prevede persino digiuni di quasi un giorno. Uno stomaco a riposo per così tante ore non può che essere riempito all’infinito davanti a qualsiasi tipo di cibo. Le cose non sono però andate come previsto… Analizziamo i fatti nel dettaglio.

Il sushi e il cliente affamato

Cerchiamo di capire come si è svolta la vicenda.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend