13 gatti che si infilano dentro a qualunque cosa

  • Share

La regola dei gatti è semplice: se c’è un oggetto con un’apertura, allora mi ci posso infilare dentro. Le dimensioni non contano.

Il gatto è sicuramente uno degli animali più strani e bizzarri che esistono in natura. Piccolo, compatto, sicuro di sé, elegante. A dispetto di ciò che credono in molti, il gatto è capace di donare tantissimo affetto, ma solo se prima ha preso la decisione di non cavarti gli occhi con poche mosse ben assestate. Tra le tante qualità che questo animale possiede, una in particolare ha catturato la nostra attenzione, ed oggi vogliamo concentrarci proprio su questa: se esiste un oggetto di qualunque forma o dimensione, con un’apertura, allora il gatto riterrà sempre possibile accucciarcisi all’interno.

Ecco una serie di immagini che lo dimostreranno:

 

1) Questo simpatico micetto color petrolio ha deciso di inserirsi all’interno di una scatola di snack, ovviamente molto più piccola rispetto alle dimensioni dell’animale. Con una combinazione di manovre ben eseguite è riuscito a farcela, ed appare come se fosse stato tagliato a metà.

 

Comments

comments

Articoli correlati