Le 15 auto sportive a prezzi accettabili e più emozionanti di una Porsche

Commenti Memorabili CM

Le 15 auto sportive a prezzi accettabili e più emozionanti di una Porsche

| 05/11/2019
Le 15 auto sportive a prezzi accettabili e più emozionanti di una Porsche

Di auto sportive ne esistono tante e non si deve spendere una fortuna per avere divertimento e fare bella figura con gli altri

Basta il nome: Porsche. Sette lettere che fanno immediatamente pensare a lusso e sportività nello stesso modello di macchina, ma se vi dicessimo che esistono 15 marche molto più economiche e altrettanto (se non più) coinvolgenti come reagireste? Le auto sportive sono molto cambiate nel corso degli anni e non ci si deve affidare per forza al brand di Stoccarda per fare bella figura.

Il primo esempio che si può citare, stando almeno alle recensioni e ai giudizi che si trovano online, è quello della Ford Mustang. Potenza e raffinatezza: sono queste le due caratteristiche principali di un veicolo che non accenna a dare segni di cedimento e che può costare meno di 42mila euro (le Porsche più economiche non scendono al di sotto dei 100mila tanto per farsi un’idea).

Lo stesso discorso vale per la Toyota Supra, 67mila euro ben spesi e che non ha nulla da invidiare alle vetture fabbricate in Germania. Interni a dir poco confortevoli e una guida che regala sempre grandi emozioni, anche se i fan più sfegatati non riescono proprio a perdonare il fatto che l’azienda giapponese abbia preso spunto da una BMW, per la precisione la Z4.

E che dire della Chevrolet Corvette? Un nome, una garanzia, ma non solo. I prezzi possono essere molto vicini a quelli della Porsche, ma si trovano ugualmente occasioni interessanti. Il divertimento al volante è il principale pregio che viene citato più spesso, senza dimenticare il design sensuale che consente di fare un’ottima figura in qualsiasi occasione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend