17 loghi famosi con messaggi nascosti

  • Share

Quelli che vedrete di seguito sono alcuni loghi che avrete sicuramente visto centinaia di volte nella vostra vita.

Ciò che probabilmente non avrete mai notato è che ognuno di questi loghi nasconde un messaggio nascosto all’interno della propria grafica. Alcuni sono dei messaggi di tipo subliminale, ovvero che possono essere assimilati a livello inconscio da chi li sta guardando. Noi ne abbiamo trovati un po’ e li abbiamo inseriti in questo elenco.

Eccoveli con tanto di memorabile spiegazione.

17) Toyota

Il logo della Toyota, casa automobilistica giapponese, riprende nel proprio logo tutte le lettere che compongono appunto la scritta “Toyota”. Semplice ed intuitivo.

Logo Toyota commenti memorabili

16) Toblerone

Toblerone è un azienda produttrice di cioccolato di Berna, in Svizzera. Berna viene chiamata ‘The City Of Bears’, così hanno incorporato questa idea nel loro logo, perché guardando attentamente si nota la forma di un orso.

Logo Toblerone commenti memorabili

15) Levi’s

Levi’s ha deciso di mettere una velata forma che ricorda quella di un fondoschiena nel proprio logo. L’avevate mai notato?

Logo Levi's commenti memorabili

14) Sony VAIO

Brand piuttosto conosciuto per quanto riguarda soprattutto i portatili, le prime due lettere che compongono il logo di Sony Vaio rappresentano il segnale analogico di base mentre le ultime due assomigliano ad 1 e 0, rappresentando il segnale digitale.

Logo Vaio Sony commenti memorabili

Comments

comments

Articoli correlati