19 disegni MEMORABILI dei bambini

disegni memorabili dei bambini
  • Share

 

I disegni dei bambini oltre a essere una chiara informazione su ciò che pensano, sono facilmente ambigui per interpretazione.

Abbiamo raccolto una serie di disegni che potrebbero far pensare male, ma che invece sono la chiara dimostrazione di quanto la perversione post adolescenziale sia insita ed attaccata in noi come un mollusco ad uno scoglio grosso. Sì, uno scoglione.

Anche voi siete stati bambini e avete sempre fatto disegni per la famiglia o per la scuola. Quando si passa nei primi anni di formazione scolastica, gli insegnanti ci chiedono di disegnare. Altresì per diventare un insegnante, spesso ti viene chiesto di chiedere agli studenti di disegnare per comprendere meglio il loro status mentale. Anche a noi è stato chiesto: dopo di che hanno chiamato 3 esorcisti ed un muezzin.

Ma a volte i disegni dei bambini sono troppo belli per non avere un’unica interpretazione. Caro bimbo, quello è seriamente un microfono? Quello sembra proprio un …! Cari genitori o zii, dedichiamo a voi e tutti gli altri questi disegni che sono stati pubblicati per dimostrare le vostre deviazioni. Solo vostre eh!

1. Bimba di 5 anni ha disegnato se stessa in campagna con una pala in mano.

Una pala? Seriamente? Ok far crescere i bambini con meno influenza possibile da parte della tecnologia, ma insegnargli così precocemente a sotterrare un cadavere sembra forse un pelo eccessivo. In ogni caso, ciò che la bambina si è disegnata in mano sembra tutto tranne che una pala.

disegni memorabili dei bambini

 

Comments

comments

Articoli correlati