20 cose che le donne fanno ma non ammettono mai

Commenti Memorabili CM

20 cose che le donne fanno ma non ammettono mai

| 09/10/2018
20 cose che le donne fanno ma non ammettono mai

Esistono cose che le donne fanno ma che non avranno mai il coraggio di ammettere. Sono più di quanto si possano pensare e state certi che non le sentirete mai raccontare da delle donne.

Le donne, così come gli uomini, fanno cose di nascosto, spesso anche molto imbarazzzanti, che difficilmente ammetteranno. Anzi, siamo sicuri che non lo faranno mai e poi mai.
Per esempio, nessuna donna ammetterebbe mai di aver spiato o di continuare a spiare il profilo del proprio ex su Facebook. Non importa da quanto tempo si sono lasciati, non importa come si sono lasciati, ma almeno una volta nella vita lei sicuramente andrà a spiarlo. E se lui ha bloccato il profilo di lei, lei avrà comunque un’amica complice che spierà insieme a lei.
Una donna sicuramente non ammetterà mai di mettersi le dita nel naso. Eppure capita a tutti, fermi al semaforo oppure in casa propria, quel dito almeno una volta nella vita finisce dentro alla narice, anche involontariamente. Non aspettatevi, però, che una donna lo possa ammettere.

Alle donne capita spesso di scoppiare a piangere senza un motivo apparente quando sono da sole in casa. Può essere un ricordo che riaffiora, una paura, una delusione oppure solo semplice stanchezza. Ma succede, e nessuna di loro lo ammetterà mai. Anche perché, sicuramente, dopo soli dieci minuti saranno lì a ridere come se nulla fosse successo.
Un’altra abitudine che le donne non ammettono ma che fanno tutte è quella di cercare i propri compagni di classe su Facebook, per vedere come sono diventati e per commentare, soprattutto se con un’amica, il loro aspetto o il loro cambiamento.

Cose che fanno le donne

Continuiamo ad analizzare i comportamenti femminili.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend