Pronti per il 2021? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Pronti per il 2021? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox [+COMMENTI]

| 31/12/2020
Pronti per il 2021? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox [+COMMENTI]

Il 2021 è finalmente arrivato, e con lui anche le previsioni di Paolo Fox…

  • Il 2020 verrà ricordato come uno degli anni più brutti mai vissuti a causa della pandemia di Coronavirus ancora in corso
  • In questi mesi è diventato celebre un video-meme avente come protagonista il celebre Paolo Fox
  • Nella clip sembra che l’astrologo affermi che il 2020 sia un anno “vantaggioso per i viaggi
  • In realtà lo stesso Fox ha poi spiegato essere uno spezzone montato ad hoc
  • Nel frattempo, anche quest’anno Paolo Fox ha illustrato le previsioni segno per segno per l’oroscopo del 2021

 

L’anno 2020 è stato segnato dalla ben nota pandemia di Coronavirus, e – anche per alleggerire un po’ il clima pesante che abbiamo respirato tutti – sui social si è scatenata l’ironia più disparata. Ricordiamo tutti il celebre video-meme che ha visto come protagonista l’astrologo Paolo Fox intento a fare le previsioni dell’anno 2020, nel quale affermava che l’anno appena passato sarebbe stato “un anno di crescita, addirittura vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti”: ora siamo temerari e curiosi di sapere l’oroscopo del 2021.

Battute a parte, ricordiamo che il video-meme in questione era un semplice montaggio atto a far sorridere. Lo stesso Fox ha tenuto a sottolineare il “trucco”, affermando che “in realtà è stato un video costruito ad arte perché lo spezzone – all’inizio – non riguardava il 2020. Io non parlo mai degli anni, parlo sempre dei segni ed era riguardante un solo segno zodiacale“.

L’oroscopo 2021 di Paolo Fox

Ebbene, nonostante i chiarimenti dell’astrologo, ammettiamo di avere un po’ di ansia nel sapere cosa potrebbe accadere in questo 2021, ma siamo sicuri che il 100% delle persone abbia gridato Jumanji!” allo scoccare della mezzanotte e che quindi il gioco sia finalmente completo.

Perciò cerchiamo di essere positivi e seguire il consiglio che Paolo Fox è solito lasciare: “Non credete agli oroscopi, verificateli.

Anche perché, in fondo, sappiamo tutti di essere artefici del proprio destino ed è sempre meglio prendere certe previsioni con la giusta curiosità e leggerezza di cui ultimamente abbiamo tanto bisogno.

Leggi anche: L’oroscopo 2020 di Paolo Fox fa il giro dei social: “Non sono un mago”

Senza ulteriori indugi, ecco in breve le previsioni 2021 di Paolo Fox, segno per segno.

  • Ariete: è stato un anno sottotono, ma il 2021 vi aiuterà a ripartire già da febbraio. Per le relazioni, in primavera ci saranno novità importanti.
  • Toro: i primi mesi del 2021 si consiglia cautela per via di alcune insicurezze di Giove e Saturno, specie per febbraio. Per maggio, giugno e dicembre vivrete dei momenti decisamente più fortunati.
  • Gemelli: gennaio un po’ basso, ma il periodo di febbraio e aprile vi permetterà di recuperare alla grande un 2021 che tutto sommato si prospetta positivo, specie tra l’inizio e la fine dell’anno.
  • Cancro: sarete più leggeri, ma potrete avere dei problemi in amore specialmente in aprile, ma si prospetta una bella estate con giugno e luglio decisamente interessanti con Giove in ottimo aspetto.
  • Leone: da tempo vi sentite arrabbiati e delusi. A gennaio e febbraio avrete voglia di chiudere le situazioni che non vanno. Nel periodo primaverile avrete modo di riflettere e il mese di giugno sarà l’ideale per fare le scelte giuste.
  • Vergine: dopo un 2020 importante potrete consolidare il vostro percorso in questo 2021. Per quanto riguarda il lavoro, avrete tempo di recuperare dopo una possibile crisi tra maggio e giugno. Bene l’amore per marzo e aprile.
  • Bilancia: si prospetta un bel periodo, specialmente per il lavoro a febbraio, marzo e soprattutto in primavera, ma a maggio potrebbero esserci dei problemi in amore.
  • Scorpione: si comincia l’anno con un po’ di disorientamento, specie sotto l’aspetto economico. Da aprile le cose dovrebbero migliorare, specie per il mese di giugno. Cercate di rimanere in equilibrio, anche per quanto riguarda l’amore. Fine dell’anno in grande recupero, a partire da ottobre.
  • Sagittario: dopo un anno molto pesante potete finalmente ripartire. Il mese di aprile e la primavera sarà favorevole per quanto riguarda l’amore e a luglio vedrete ottimi riscontri sul lavoro. Mesi positivi a ottobre, novembre e dicembre.
  • Capricorno: l’amore riparte da marzo. L’intera primavera ed estate saranno periodi favorevoli, dovrete solo fare attenzione alle spese. Anche dicembre aiuterà a recuperare.
  • Acquario: sarà un anno positivo, ma è meglio essere prudenti, specialmente per le risorse economiche. Febbraio sarà importante per i cambiamenti, ma il periodo migliore arriverà da giugno fino ad agosto.
  • Pesci: si comincia un po’ sottotono, ma l’amore avrà risvolti positivi nei mesi di marzo e aprile. Le cose miglioreranno a partire da giugno, specialmente per il lavoro, e serviranno da apripista per un buon 2022.
logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend