“Ad agosto il mio matrimonio ha toccato il fondo, anzi ci si è proprio schiantato. Ormai ho deciso: voglio il divorzio, non vedo altra soluzione. Beh prima di tutto mi presento: mi chiamo Ottavia. Sono sposata con Emanuele e abbiamo due figli di 4 e 6 anni. Negli scorsi anni abbiamo passato un brutto momento per i soldi: mio marito aveva perso il lavoro a causa del suo brutto carattere e, mi spiace dirlo, aveva cominciato a bere un po’ troppo buttando, tra l’altro, i nostri soldi. I litigi a casa erano continui, la situazione davvero pessima e io avevo minacciato di lasciarlo se non avesse messo la testa a posto.
Devo dire che alla fine mi ha ascoltato e lo ha fatto: si è trovato un altro lavoro, ha promesso di comportarsi bene e ha smesso di andare a bere con gli amici. Tutto sembrava essere andato a posto: ero felice e i nostri bambini sereni. Dopo un anno di lavoro duro ma tranquillo avevamo deciso così di concederci una settimana di vacanze al mare ad agosto: non avete idea di come pregustavo la cosa.. e anche i bambini devo dire erano al settimo cielo!! Sole, mare e un po’ di relax non chiedevamo altro.
E invece no. Sapete quanto ho fatto di ferie? 24 ore. Leggete un po’ tutta la storia..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Ottavia ha deciso di condividere la sua storia, spiegando che ad agosto il suo matrimonio ha toccato il fondo, anzi, si è proprio schiantato. Ha deciso di voler il divorzio, non vedendo altra soluzione. Ottavia è sposata con Emanuele e hanno due figli di 4 e 6 anni.
Negli scorsi anni, hanno passato un brutto periodo a causa dei soldi: Emanuele aveva perso il lavoro a causa del suo brutto carattere e aveva iniziato a bere troppo, buttando via i loro soldi. I litigi a casa erano continui e la situazione era davvero pessima. Ottavia aveva minacciato di lasciarlo se non avesse messo la testa a posto.
Alla fine, Emanuele l’aveva ascoltata: si è trovato un altro lavoro, ha promesso di comportarsi bene e ha smesso di bere con gli amici. Tutto sembrava andare per il meglio: Ottavia era felice e i loro bambini erano sereni. Dopo un anno di lavoro duro ma tranquillo, avevano deciso di concedersi una settimana di vacanza al mare ad agosto. Ottavia non vedeva l’ora, e anche i bambini erano al settimo cielo. Sole, mare e un po’ di relax: non chiedevano altro.
Share