Birra gratis e un nuovo amico
- Un birrificio americano ha deciso di lanciare un’iniziativa simpatica e singolare: tanta birra gratis per gli appassionati di quattrozampe
- L’azienda ha pubblicato online il regolamento ed è pronta a “inondare” di alcol le case di 500 fortunati
- In questo modo si eviterà che il coronavirus blocchi, come sta accadendo ora, le adozioni dei migliori amici dell’uomo
Il vino è benedetto, mentre la birra fa parte della tradizione umana. Se lo dice Martin Lutero, possiamo fidarci e il suo ragionamento è confermato dall’idea venuta in mente a un birrificio americano. Si sta parlando di Anheuser-Busch, marchio che esiste dal lontano 1852 e che ha promesso ben tre mesi di birra gratis a chiunque si impegni ad adottare un cane. Finora nessuna compagnia attiva in questo settore aveva pensato di associare le due cose e l’iniziativa sta facendo discutere parecchio.
Occorre spiegare meglio il progetto in cui la bevanda alcolica e il miglior amico dell’uomo sono assoluti protagonisti. La birra gratis per ben 12 settimane sarà consegnata a 500 fortunati che adotteranno oppure promuoveranno un cane della struttura Midwest Animal Rescue che si trova nello stato americano del Minnesota. Il coronavirus ha avuto anche questa come conseguenza. Le persone non possono uscire di casa e le adozioni canine non stanno andando avanti.

Fonte: CNN
Come compilare il form
Per evitare che gli animali rimangano da soli, la Busch ha dimostrato di avere a cuore l’iniziativa e ha proposto litri e litri di lattine e bottiglie (Leggi anche La birra superalcolica che è stata dichiarata illegale in 12 stati). Il regolamento è stato pubblicato online e vale la pena leggerne i punti principali. In pratica è sufficiente compilare un form che si trova online nei siti web del centro di adozione e in quello del birrificio americano.
Una volta ultimato il processo, si riceverà una mail di conferma che andrà inviata a Busch tramite Facebook, Twitter o Instagram, entro e non oltre il prossimo 25 aprile. Nel caso si risulti tra i vincitori, l’azienda invierà anche una carta di debito prepagata da 100 dollari, utile per l’acquisto di birra gratis. Una bella sbronza non è mai stata tanto gradita, soprattutto perché associata al sorriso dei quattrozampe e dei loro nuovi padroni.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://thehill.com/changing-america/respect/equality/490180-busch-beer-offers-three-months-supply-for-those-who-adopt
- https://edition.cnn.com/2020/03/29/us/free-busch-beer-coronavirus-dog-adoptions/index.html