Spende 3.000 euro a settimana in vestiti perché non vuole indossarli due volte [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Spende 3.000 euro a settimana in vestiti perché non vuole indossarli due volte [+VIDEO]

| 14/08/2021
Fonte: Instagram Fonte: TikTok

3.000 euro a settimana per i vestiti: ecco il budget di una influencer

  • Mikaela Testa è una giovane star dei social ed influencer molto conosciuta
  • Sta facendo discutere per via delle sue ultime dichiarazioni
  • Ha rivelato di spendere 3.000 euro a settimana per i vestiti
  • Una cifra tale dovuta al fatto che non vuole indossare per due volte gli stessi abiti
  • I fan non hanno però affatto gradito queste sue parole

 

C’è chi ha un budget annuale per comprarsi degli abiti nuovi – e quelli “vecchi” cerca di farli durare il più possibile – e chi invece ce l’ha settimanale, se non giornaliero. È il caso di Mikaela Testa, una star dei social, influencer e creatrice su un noto sito per adulti di ventun anni della Gold Coast in Australia. In un video su TikTok, infatti, ha rivelato di spendere ben 3.000 euro a settimana per acquistare i vestiti.

E se la cifra vi ha lasciato letteralmente sotto shock, ancora non sapete il motivo per cui arriva a sborsare così tanto denaro. Siete pronti? In pratica ha spiegato che non le piace indossare due volte lo stesso abito. Tutto, come detto, è partito da una clip postata sul proprio account, in cui ha mostrato ai suoi followers cosa stava facendo quel giorno. Indovinate? Shopping. Nel filmato, solo per darvi un’idea, la ragazza indossava un paio di scarpe che hanno un costo che si aggira intorno ai 2.250 euro.

Gli utenti non hanno gradito il fatto che spenda 3.000 euro a settimana per i vestiti

Ma ovviamente l’esposizione del lusso non si ferma qui. Più volte ha infatti parlato di alcuni dei suoi beni più preziosi per cui ha speso parecchio. Tra di essi rientrano i suoi gatti Sphynx che, a detta degli esperti, sono considerati una delle razze di felini più costosa al mondo. Immancabile è anche l’hoverboard dal costo di qualche centinaio di euro.

Leggi anche: Balenciaga mette in vendita il giaccone ad alta visibilità stile operatore ecologico a 2.990 euro

Ma come hanno reagito gli utenti del web quando ha raccontato di “sganciare” 3.000 euro a settimana per i vestiti? Non certo bene. Tanti, infatti, hanno bollato questo suo comportamento come un vero e proprio spreco. C’è chi ha scritto: “Dona i tuoi vestiti se non li vuoi indossare di nuovo”. Un altro gli ha fatto eco: “Sappiamo che sei ricca, ma dovresti prendere decisioni consapevoli ed essere più responsabile delle tue azioni”.

@mikaelatesta♬ original sound – Mikaela Testa

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend