Uomo riesce a mangiare 32 Big Mac in 38 minuti e stabilisce un nuovo record

Commenti Memorabili CM

Uomo riesce a mangiare 32 Big Mac in 38 minuti e stabilisce un nuovo record

| 13/03/2020
Fonte: TMZ

Big Mac da divorare

  • La bellezza di poco più di un Big Mac al minuto: un 36enne americano ha dato spettacolo con un video pubblicato su YouTube
  • Il signore è uno specialista di queste mangiate e ha deciso di comprare i panini online per battere un primato che risaliva al 2015
  • La specialità del campione è rappresentata dagli hot dog e con il panino simbolo del McDonald’s è andato oltre

Un cognome che è tutto un programma: Joey Chestnut (l’equivalente italiano di Giuseppe Castagna) ha una passione sconfinata per il cibo e lo ha dimostrato più volte diventando campione di mangiate da record. Stavolta, questo 36enne dallo stomaco di ferro è andato decisamente oltre, ingurgitando la bellezza di 32 Big Mac nel giro di appena 38 minuti. Poco più di un panino al minuto, il ritmo è stato impressionante, anche perché si sta parlando di un prodotto dalle dimensioni non proprio rassicuranti e dall’apporto calorico esagerato.

Il primato precedente si era fermato a 30 Big Mac e Chestnut ha voluto riscrivere la storia. L’uomo ha raccontato ai giornalisti un ricordo di quando era bambino. Chestnut ha spiegato di essere stato un bambino e di aver visto vendere due Big Mac a 4 dollari a lui e a suo nonno. Fu il primo assaggio in assoluto da parte del 36enne che non si limitò a un solo panino e trangugiò altri due sandwich del McDonald’s.

Big Mac da ingurgitare

Fonte: Being

Videocamera e YouTube

A distanza di vari decenni, il neo-recordman ha deciso di ordinare la merce online per far vedere di quanto fosse capace. Per i suoi 32 Big Mac ha speso 127 dollari e poi ha acceso la videocamera per mostrare al mondo di fare sul serio. In poche parole ha consumato oltre 18mila calorie in poco più di mezz’ora, anche se gli allenamenti del passato sono serviti e non poco.

In particolare, il nuovo re del Big Mac si è fatto conoscere in questi anni come un fenomeno in fatto di mangiate di hot dog e con il panino simbolo del McDonald’s ha alzato decisamente la posta. Il video è stato poi pubblicato su YouTube, diventando virale nel giro di pochissimi giorni. Il suo rivale è un certo Matt Stonie che nel 2015 divorò 30 Big Mac, battendo il primato precedente che si era fermato a quota 25. Tra gli altri record di Chestnut, vale la pena citare quello del maggior numero di hot dog mangiati (72) e quello delle ali di pollo (ben 412 per la precisione).

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend