4 salti in padella

“mi chiamo Carlotta e vi scrivo perché poco fa ho avuto una conversazione da trauma con la madre del mio compagno, tale Lea. Si tratta di una donna che è sempre stata un po’ pesante da quando la conosco, sempre pronta a mettere il becco in affari che non la riguardano ma la scenata che si è permessa di farmi oggi in chat per delle cose che io reputo normalissime (come una persona sana di mente le reputerebbe) mi ha lasciato senza parole ma anche arrabbiata nera, tanto che ho deciso di mandarvi la chat che ho avuto con lei per farvi leggere che razza di sciroccata mi è capitata come suocera. Ma come devo fare con lei? Non lo so più e sono davvero troppo nauseata dal suo atteggiamento.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower di nome Carlotta, ha voluto raccontare un episodio recente che l’ha profondamente scossa e amareggiata. Tutto è nato da una conversazione avuta poco tempo fa con Lea, la madre del suo compagno, una donna che, a detta della nostra amica, si è sempre dimostrata invadente e pronta a intromettersi in questioni che non la riguardano.

Carlotta descrive Lea come una presenza costantemente pesante nella sua vita di coppia, ma la discussione avvenuta oggi ha superato ogni limite tollerabile. Secondo il suo racconto, Lea si è permessa di inscenare una vera e propria scenata in chat, criticandola per comportamenti che la nostra fan considera assolutamente normali e che chiunque, dotato di buon senso, giudicherebbe tali.

La nostra follower racconta di essere rimasta senza parole di fronte all’atteggiamento della suocera, provando contemporaneamente rabbia e delusione. Per questo ha deciso di condividere la chat con Commenti Memorabili, per mostrare a tutti il tipo di situazione che si trova a dover gestire.

La nostra amica confida di essere arrivata al limite della sopportazione e ammette di non sapere più come comportarsi nei confronti di Lea, sentendosi ormai nauseata dal suo modo di fare. Un momento di grande frustrazione che l’ha spinta a cercare un confronto esterno.

Share