Donna venerata come una dea dopo aver adottato 45 bambini in 47 anni

Commenti Memorabili CM

Donna venerata come una dea dopo aver adottato 45 bambini in 47 anni

| 09/07/2019
Donna venerata come una dea dopo aver adottato 45 bambini in 47 anni

All’inizio di questa vita dedicata agli orfani della Contea di Jixian, Kong Zhenlan poteva a malapena permettersi di mantenere sé stessa con un reddito piuttosto modesto. Ma come resistere a quelle faccine piene di speranza ma immerse in una povertà pressoché totale?

Un giorno, semplicemente, mise piede nella struttura e capì immediatamente cosa fosse indispensabile fare per migliorare la propria vita. La giovane dalla vita umile iniziò così ad adottare un orfano dopo l’altro, allevandoli esattamente come se fossero tutti figli suoi. Li sfamava, li lavava, rimboccava loro le coperte tutte le sere prima di coricarsi.

Dei quarantacinque bimbi adottati nel corso di poco meno di mezzo secolo alcuni sono cresciuti fino a diventare capaci dottori e stimati avvocati. Molti di loro, per ripagare una vita passata accanto a questa donna meravigliosa, hanno deciso di porsi come valido sostegno finanziario, donandole parte del proprio stipendio mensile.

45 bambini in 47 anni

Fonte: Pear Video

Ma non solo per questo. I giovani e brillanti adulti che sono sbocciati da questa opera buona vogliono anche poter dare una mano per aiutare a crescere i loro fratelli più piccoli. Perché se il figlio adottivo della dolce vecchina oggi ha 45 anni, il più piccolo ha solamente 9 mesi. All’inizio però, ha raccontato la donna ai microfoni di Pear Video, la questione è stata veramente dura.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend