Donna venerata come una dea dopo aver adottato 45 bambini in 47 anni

Commenti Memorabili CM

Donna venerata come una dea dopo aver adottato 45 bambini in 47 anni

| 09/07/2019
Donna venerata come una dea dopo aver adottato 45 bambini in 47 anni

Per la serie: “i veri eroi non indossano un mantello”, eccovi una storia davvero incredibile.

Essere genitori è un lavoraccio e sempre più spesso finiamo per sentire vicende non proprio lusinghiere di madri con poca stoffa o padri piuttosto disattenti. Vi abbiamo già raccontato in questo articolo di quanto la ricerca di rivalsa nei confronti di una madre che non ci trova carine possa pilotare la nostra intera esistenza.

Per fortuna, però, talvolta è possibile imbattersi in vicende che alleggeriscono il cuore. Come nel caso di Kong Zhenlan, una donna di 71 anni proveniente dalla provincia cinese dello Shanxi che ha dedicato tutta la vita, anima e corpo, nella crescita dei ben 45 bambini che si sono succeduti nell’arco di 47 anni.

Ma come resistere a quegli occhioni pieni di tristezza e speranza sui volti dei pargoli abbandonati negli orfanotrofi della Cina? Esatto, impossibile. Dopotutto chiunque si merita del cibo nutriente, un caldo giaciglio ed un’istruzione dignitosa, anche chi non è stato così fortunato da crescere con due genitori amorevoli accanto.

45 bambini in 47 anni

Fonte: Pear Video

Ed è così che la signora Kong ha pensato di mettere da parte le sue necessità per dedicarsi completamente a quelle di qualcun altro. Anzi, di moltissimi altri. E se pensate che questa amorevole vecchina, all’epoca una giovane ventiquattrenne, l’abbia fatto perché ne aveva le possibilità economiche beh, forse fareste bene a continuare a leggere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend