Manuela torna da mamma

“Il mio ragazzo mi ha chiesto di farmi carina per espormi come trofeo ai suoi amici. Io però ho uno stile dark che a lui non piace. Il mio ragazzo sta organizzando una serata poker con alcuni amici. Io per ora vivo da lui e mi ha chiesto di mettermi in tiro, farmi bella insomma, per mostrarmi ai suoi amici tipo trofeo. E’ stato carino a dire così, mi ha fatto sentire bella e apprezzata. So che lui mi ama però non ho voglia di avere uno stile diverso da quello che ho. Amo farmi le unghie nere , mentre lui ama il bon-ton e cose così. Non so come fargli capire che vado bene come sono. Sto qua a casa del mio ragazzo da qualche settimana. Ci siamo conosciuti in un bar. Io ero lì con delle amiche ma non avevo soldi quindi dicevo che ero astemia ai ragazzi che avevamo conosciuto quella sera. Tutti se la sono bevuta, ma lui no. Allora mi sono innamorata di lui che mi ha capita. Casa sua è molto bella e sono grata al mio ragazzo che mi sta dando la possibilità di stare qui da lui. So che devo comportarmi bene altrimenti lui si infastidisce. E penso che sia giusto essendo casa sua. Vi mando la conversazione con lui .”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan racconta che il suo ragazzo le ha chiesto di “farsi carina” per una serata di poker che sta organizzando con alcuni amici, con l’intento di esporla come un trofeo. Anche se il commento l’ha fatta sentire apprezzata, il suo stile dark non piace al ragazzo, che preferisce un look bon-ton.

La fan vive temporaneamente a casa del ragazzo e si sente grata per l’ospitalità, ma è consapevole di dover rispettare le sue preferenze per evitare di infastidirlo. Tuttavia, è riluttante a cambiare il suo stile personale, che comprende dettagli come le unghie nere, che ama particolarmente.

I due si sono conosciuti in un bar, dove la fan era con delle amiche ma senza soldi, per cui fingeva di essere astemia con i ragazzi che avevano incontrato. Il suo attuale ragazzo non si è lasciato ingannare e lei si è innamorata di lui per questa comprensione.

Ora, però, si trova in una situazione difficile, cercando di bilanciare il desiderio di essere se stessa con la necessità di adattarsi alle aspettative del ragazzo. Non sa come spiegargli che va bene così com’è, senza dover cambiare il proprio stile. In questo contesto, la fan cerca consigli su come comportarsi, inviando la conversazione con il ragazzo per ottenere un’opinione esterna su come affrontare la questione.

Share