Attenzione a cosa si indossa se non si vuole fare una pessima figura
- Antonia Higham ha rivelato quali sono le cose da evitare se non si vuole fare la figura della “poveraccia”
- In primis no ai braccialetti charm e alle unghie finte lunghe
- Attenzione poi ai piercing sul viso, meglio non abbondare
- Bisogna inoltre evitare che l’abbronzatura finta diventi a chiazze
- Infine è necessario astenersi dall’applicare ciglia finte lunghissime perché sembrano troppo scadenti
Se si vuole essere eleganti, l’aspetto è importante quanto il modo in cui ci si comporta. Tutto ciò passa anche attraverso cosa si indossa. Antonia Higham è diventata famosa come esperta di eleganza e femminilità, ma i suoi ultimi consigli hanno lasciato le persone divise. Postando sul suo account TikTok, la professionista ha condiviso alcune delle cose che tutte le donne dovrebbero evitare. A suo dire, dovrebbero in primis scordarsi dei braccialetti charm. Non c’è niente di male in un ciondolo di bigiotteria qua e là, ma avere un braccialetto pieno di ciondoli è da evitarsi. Antonia ha rivelato che i ciondoli “giovanili” sono i peggiori e possono immediatamente farvi sembrare “una poveraccia”.
Niente da fare anche per le unghie finte lunghe. Se volete apparire eleganti e di classe, potrebbe essere il momento di abbandonare le unghie finte lunghe. Oltre a essere poco pratiche, la professionista dell’eleganza ritiene che abbiano un aspetto un po’ pacchiano. Scegliete invece qualcosa di corto e dolce per un look senza tempo. Attenzione poi ai piercing sul viso. Secondo Antonia, molti piercing sul viso sminuiscono il vostro aspetto. Anche se una piccola borchia da naso può andare bene, non è il caso di esagerare con qualcosa di più se si sta cercando di apparire eleganti.
Leggi anche: Esperta di galateo mostra il modo “elegante” di mangiare un Kit Kat [+VIDEO]
No ad abbronzatura a chiazze e ciglia finte lunghissime
Inoltre, seppur non ci sia niente di male nel volersi fingere un po’ abbronzate piuttosto che bianche latte, bisogna assicurarsi di evitare che l’abbronzatura diventi a chiazze. Meglio dunque rivolgersi ad un professionista dell’abbronzatura spray per ottenere un look più impeccabile che non sia a chiazze! Antonia ha poi rivelato che anche le ciglia finte lunghissime dovrebbero essere abbandonate. Non solo sono un incubo da applicare ma, anche se si spendono soldi per quelle più costose, sembreranno comunque scadenti. Puntate invece su un look più naturale con il mascara, oppure aggiungete alcune ciglia finte singole per creare uno sguardo più pieno.
@antoniahigham 5 things that cheapen your appearance ❌ #levelup #viral #foryoupage #howtolookexpensive #elegancetips #elegance #elegantlady #classystyle #classyoutfit #oldmoneyaesthetic #oldmoneyoutfits #elegantfashion ♬ NO – Meghan Trainor

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/20845415/elegance-expert-five-make-look-cheap/
- https://flipboard.com/topic/ukstyle/i-m-an-elegance-expert-the-five-things-that-automatically-make-you-look-cheap-/a-8E6ceJAGQF6CF7Tp0c2tSA%3Aa%3A2533536023-9e550c4e71%2Fco.uk
- https://www.tiktok.com/@antoniahigham/video/7167431430115478790