Regala 5 dollari agli sposi e si porta a casa tutto il buffet

Commenti Memorabili CM

Regala 5 dollari agli sposi e si porta a casa tutto il buffet

| 15/05/2019
Regala 5 dollari agli sposi e si porta a casa tutto il buffet

Il buffet è stata la soluzione più immediata e in grado di soddisfare tutte le richieste. Il cibo è rimasto in bella vista sul tavolo con tanto di contenitori in plastica (quello che ogni mamma che si rispetti vorrebbe veder ritornare indietro nel più breve tempo possibile). A completare il tutto ci hanno pensato bevande e dolci fatti in casa. Si potevano sfamare senza problemi tutti gli invitati.

La ragazza ha ammesso di essere stata “distratta” in quanto impegnata a gestire le varie fasi del post-matrimonio, il giorno più importante della sua vita. Il testimone di quello che è effettivamente accaduto è stato suo padre. La figlia del suo migliore amico si è avventata sulle pietanze come se non avesse mangiato da mesi ed è stata capace di riempire ben 7 contenitori.

Si può capire bene come siano rimaste poche briciole per tutti gli altri presenti, un comportamento cafone e che poteva magari essere “compreso” con la fame atavica della signora e soprattutto dopo aver visto il regalo per gli sposi. La scoperta del presente ha fatto ulteriormente infuriare i novelli coniugi che non vogliono vedere la donna neanche in fotografia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend