GUIDA IGNORANTE: I 5 motivi per cui è meglio non sposarsi

matrimonio rissa commenti memorabili
  • Share

Nel corso della vita è normale porsi degli obiettivi che vadano oltre l’arrivare primo alla gara di rutti durante la sagra della porchetta speziata di Ariccia.

È infatti dimostrato scientificamente che, passata la fase adolescenziale, se si incappa in una relazione che duri più dei sintomi prolungati delle ignote sostanze presenti nella grappa distillata con le patate di Pripyat, è facile che alla propria dolce metà inizi a passare per la mente l’idea di convolare a “giuste” nozze.

Che sia stata traviata dai vari cartoni disneyani che idealizzano il concetto di unione forzata e sempiterna, oppure spinta semplicemente dalla gelosia nei confronti della sua migliore amica Calogera che si è sposata con IgnorEnzo già da un anno, è facile che la vostra dolce metà inizi, con pacati ma chiari segnali, a farvi capire che è giunto il momento che vi inginocchiate per esibirvi in una dichiarazione più forzata dei lavori del carcerato medio americano.

commenti memorabili matrimonio perchè non sposarsi

Proprio per questo, sfiniti dalle innumerevoli pressioni femminili, inizierete a pronunciare quella proposta di matrimonio che segnerà, di fatto, la fine di un’esistenza libera, in linea con la memorabilità e priva di obblighi o restrizioni morali. Ovviamente escludiamo anche l’obbligo di cambiarsi le mutande quando iniziano ad odorare di essenza di Mogadiscio, o di sbarazzarsi della piramide di lattine di birra da 750 ml stipate di fianco al divano (una volta che questa ha raggiunto il soffitto). Per questo, ma anche per poter proporre alcune delle immagini più memorabili che sono comparse fino ad oggi in pagina condite da alcuni inediti, abbiamo deciso di darvi cinque validi motivi per non commettere quell’ingenuità comunemente nota come “sposarsi“:

Comments

comments

Articoli correlati