5 storie di bambini che riescono a ricordare le loro vite precedenti

Commenti Memorabili CM

5 storie di bambini che riescono a ricordare le loro vite precedenti

| 21/05/2018
5 storie di bambini che riescono a ricordare le loro vite precedenti

Tanti bambini hanno la capacità di ricordare le loro vite precedenti, con dettagli molto precisi, nomi di luoghi e persone, ricordi anche dolorosi di un passato vissuto ancora prima di nascere.

In molti Paesi orientali, e non solo, le persone credono fermamente nella reincarnazione. In Italia, questo argomento non è tra i preferiti, ma anche qui esistono molte persone che credono che ognuno di noi abbia vissuto delle vite precedenti.

Negli ultimi anni sono stati scritti moltissimi libri che parlano delle vite precedenti, in particolar modo vengono spesso ricordati degli episodi molto particolari, a volte anche un po’ inquietanti, di bambini che riescono a ricordare un passato vissuto ancora prima di nascere. Se tutto questo vi sembra assurdo, forse è il caso di cercare maggiori informazioni sull’argomento, perché per quanto siano fatti incredibilmente strani, queste situazioni esistono e capitano più spesso di quanto pensiamo.

I bambini che ricordano le vite precedenti raccontano fin da piccoli delle storie che non hanno sentito da qualche parte, ma che ricordano realmente, con tanto di dettagli, spiegazioni, nomi e descrizioni di luoghi. Tutti dettagli che non possono conoscere, essendo solo dei bambini.

Bambini che ricordano le vite precedenti

Scopriamo insieme cinque di queste storie.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend