Una nonna prova a difendere strenuamente il nipote spacciatore
- Un ragazzo è stato colto in flagrante mentre scambiava un pacchetto sospetto con un coetaneo
- Inseguito e perquisito dagli agenti, gli hanno trovato addosso 50 grammi di hashish
- Il giovane ha riferito di essere ospite della nonna
- Qui le unità cinofile hanno trovato altra droga nascosta ovunque
- A quel punto la nonna ha provato a difendere il nipote sostenendo come la fumasse tutta lei per sopportare i dolori
- Tuttavia i messaggi di Telegram hanno confermato che il diciannovenne era coinvolto in un giro di spaccio
È una storia incredibile quella che arriva da Brescia. In Piazzetta Bruno Boni gli agenti della Polizia Locale della città erano intervenuti dopo aver avvistato due ragazzi effettuare uno scambio sospetto. Il protagonista di questa vicenda, un diciannovenne, era con un coetaneo e ha provato a scappare alla vista dei poliziotti. Un paio di isolati più in là, però, è stato fermato. Dopo averlo perquisito lo hanno trovato in possesso di circa mezzo etto di hashish.

Fonte: Commenti Memorabili
Il giovane ha riferito di essere ospitato dalla nonna, in quanto i suoi genitori si trovavano in vacanza. Così le unità cinofile del comando di Via Donegliani si sono recate presso l’abitazione, intuendo che il ragazzo potesse spacciare sostanze stupefacenti. I sospetti sono stati confermati dal rinvenimento di un coltello sporco di hashish usato per tagliare i panetti e di altra droga.

Fonte: Commenti Memorabili
La nonna ha definirsi consumatrice abituale, ma la sua scusa ha retto per poco
Oltre ai 50 grammi di hashish che aveva addosso, dunque, si sono sommate piccole quantità sparse un po’ ovunque. C’erano pacchetti in cucina, in salotto e perfino nel comodino della camera della nonna. E proprio la nonna si è resa protagonista di un’uscita parecchio esilarante, nel tentativo di difendere a tutti i costi i nipote. Di fronte agli agenti, infatti, avrebbe detto che tutto quel fumo in realtà era per lei, dato che ne faceva uso come antidolorifico per sopportare, a suo dire, gli acciacchi dell’età.

Fonte: Commenti Memorabili
Leggi anche: La nonna è priva di olfatto: nipote le nasconde un kg di marijuana in casa

Fonte: Commenti Memorabili
La scusa della nonna consumatrice abituale di hashish si è però smontata approfondendo meglio le dinamiche di quanto è accaduto. Nel corso delle indagini, infatti, sono emersi alcuni messaggi Telegram che hanno svelato parte del giro di spaccio che aveva allestito il ragazzo. Il diciannovenne ora è ai domiciliari in attesa del processo che si terrà per direttissima.

Fonte: Commenti Memorabili

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.bresciaoggi.it/territori/brescia/arrestato-con-l-hashish-la-nonna-me-lo-regala-1.9195270
- https://www.lapettegola.it/cannabis/ragazzino-beccato-con-50-grammi-di-hashish-la-nonna-lo-difende-li-fumo-tutti-io/
- https://it.geosnews.com/p/it/lombardia/bs/ragazzino-beccato-con-50-grammi-di-hashish-la-nonna-lo-difende-li-fumo-tutti-io_37389407