50 sfumature: classifica delle scene più hot

  • Share

Se conoscete la trama e le dinamiche della trilogia 50 Sfumature, sapete di sicuro che ci sono moltissime scene di sesso e sadomaso. Siete curiosi di sapere quali sono le più hot?

La trilogia di 50 Sfumature ha avuto un successo immenso. Le regole categoriche di Christian Grey hanno eccitato moltissime donne, che hanno contribuito a rendere i tre film tra le pellicole più viste degli ultimi anni. Il sesso piace e se farlo resta la cosa migliore, anche vederlo al cinema e leggerlo sui libri non dispiace alla maggior parte delle persone. Molte delle scene contenute in questi film parlano di sadomaso, una pratica sessuale molto diffusa.

Per renderle il più reali possibile sono stati consultati degli esperti di questo argomento, ma nonostante questo ci sono diversi pareri negativi, che pensano che queste scene in realtà siano particolarmente fragili. Eppure, c’è chi afferma che la sessualità espressa nella trilogia sia davvero incredibile. I pareri sono contrastanti, ma siamo tutti curiosi di sapere quali sono le scene considerate più hot dei tre film.

50 sfumature, le trilogie

Per questo abbiamo deciso di svelarle senza indugi.

Comments

comments

Articoli correlati