Dedica 6 ore alla chirurgia plastica ed è convinta di somigliare a Meghan Markle

Commenti Memorabili CM

Dedica 6 ore alla chirurgia plastica ed è convinta di somigliare a Meghan Markle

| 15/05/2019
Dedica 6 ore alla chirurgia plastica ed è convinta di somigliare a Meghan Markle

Una 30enne americana è letteralmente ossessionata da Meghan Markle da aver chiesto diversi interventi per somigliarle in tutto e per tutto

Non me somiglia pe niente. Come Johnny Stecchino tanti anni fa, anche Meghan Markle avrebbe molto da ridire su una sua fan che ha fatto di tutto pur di essere simile a lei. La Duchessa del Sussex è sulla cresta dell’onda dopo aver sposato il Principe Harry e aver partorito il primo figlio. Una donna che vive negli Stati Uniti si è letteralmente “invaghita” di lei e ha pensato al bisturi per diventarne una sosia perfetta.

Questa persona si chiama Tanya Ricardo e vive nello stato americano del Texas, più precisamente a Houston. Non fa che parlare dell’ex attrice, la considera un modello di stile e di grazia e aveva forse bisogno di un po’ di notorietà per attirare giornali e fotografi. La sua storia fa sorridere e riflettere allo stesso tempo, in particolare è la dimostrazione di quanta ingenuità cui sia al giorno d’oggi.

Tanya ha 30 anni, lavora in un’importante azienda che si occupa di petrolio e ha anche dei figli, dunque non le manca proprio nulla. La passione per Meghan ha però prevalso e ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per avere connotati identici. Il risultato finale non è stato dei migliori ed è per questo che il nuovo membro della famiglia Windsor potrebbe esclamare quanto non le somigli.

D’altronde Tanya è stata pretenziosa e ha creduto bastassero poche ore per avere un volto nuovo e riconoscibile. Si è presentata nello studio di un apprezzato dottore e ha sottolineato la bellezza delle curve del suo mito, da replicare in tutto e per tutto sul suo corpo. La faccia è stata presa di mira fin da subito e ora le foto della Ricardo sono ovunque online per mostrare com’era e come dovrebbe essere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend