66mila dollari l’anno per viaggiare alla scoperta di cibi innovativi

Commenti Memorabili CM

66mila dollari l’anno per viaggiare alla scoperta di cibi innovativi

| 14/01/2020
66mila dollari l’anno per viaggiare alla scoperta di cibi innovativi

Viaggiare alla scoperta di cibi innovativi.

Chi non vorrebbe partire alla ricerca di se stesso e di un bel pezzo di lasagna molecolare? O magari approdare presso nuovi lidi al fine di degustare tutti i tipi di cous cous del mondo. Potrebbe sembrare un sogno, eppure viaggiare alla scoperta di cibi innovativi e venire persino pagati per farlo sembra finalmente essere divenuto realtà.

Se anche voi siete tra le fila di coloro che all’estero snobbano i ristoranti italiani, noi vogliamo dire: bravi. Provare e sperimentare cucine sempre nuove può arricchire gli occhi, il palato e talvolta anche il portafogli. Dopotutto la cucina locale costa meno. Questa volta, però, la passione per i viaggi e per il cibo potrebbe essere remunerativo in un modo tutto nuovo.

Vibrant Vegan Co., un servizio in abbonamento che offre piatti a base vegetale sempre nuovi e frizzantini, pare abbia messo a disposizione di chi vorrà candidarsi una posizione lavorativa tutta nuova ed intrigante. Girare il mondo assaggiando piatti esotici è sempre stato il sogno della vostra vita?

66mila dollari per scovare cibi innovativi

Fonte: Pixabay

Si apre per voi la posizione lavorativa di Direttore del Gusto.

Il direttore del gusto (o Director of Taste) sarà incaricato di esplorare in lungo e in largo il globo terraqueo portando buone novelle alla casa madre britannica. In cambio? Cibi prelibati, mesi qui e lì per il mondo ma anche un bel gruzzoletto da mettere da parte. Eccovi info, stipendi, ma anche la durissima prova di selezione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend