76 Garage: il ristorante che ha rilanciato la propria attività facendo consegnare cibo a domicilio da fusti muscolosi

Commenti Memorabili CM

76 Garage: il ristorante che ha rilanciato la propria attività facendo consegnare cibo a domicilio da fusti muscolosi

| 30/05/2020
76 Garage: il ristorante che ha rilanciato la propria attività facendo consegnare cibo a domicilio da fusti muscolosi

Cibo e fusti muscolosi devono essere sembrati egualmente importanti per 76 Garage, un ristorante con sede a Bangkok.

  • 76 Garage è un ristorante di Bangkok situato nel quartiere Lat Phrao
  • Come molte attività di ristorazione, anche questo locale ha dovuto sottostare alle norme di distanziamento sociale, operando solo con cibo d’asporto e consegne a domicilio
  • Per incentivare gli ordini, il proprietario ha pensato di metter su una promozione molto particolare
  • I clienti entro i 5 km dal ristorante possono farsi recapitare il cibo da muscolosi ed avvenenti fattorini
  • Puntare sull’aspetto fisico pare abbia funzionato: gli ordini sono schizzati alle stelle

Tirarsi su dopo diversi mesi di inattività potrebbe non essere la cosa più semplice del mondo, nel delicato periodo del post pandemia. E mentre c’è chi cerca di riaprire rispettando le norme del distanziamento sociale, un ristorante nel quartiere Lat Phrao di Bangkok ha deciso di virare verso qualcosa di un pelo inusuale. Il metodo ingegnoso escogitato da 76 Garage è quello di impiegare fusti muscolosi ed avvenenti come fattorini.

L’offerta promozionale lanciata dal ristorante consentirebbe a chiunque di effettuare un ordine entro 5 chilometri dal locale e vedersi recapitare il cibo da un avvenente montagna di muscoli. Non solo un piacere per occhi e palato ma anche la possibilità di serbare nel cuore e sul frigo memoria dell’esperienza, documentata con una fotografia. Ed effettivamente, l’idea furbetta di incrementare i ricavi ingaggiando personale avvenente, pare abbia funzionato. Almeno per una fetta di popolazione.

Fusti muscolosi addetti alle consegne? Come 76 Garage ha risollevato gli affari dopo la pandemia.

Dal lancio della promo, pubblicizzata con fustacchioni dal petto in bella mostra sotto camicie sbottonate, le richieste a 76 Garage sembrano essere giunte come una fiume in piena. L’insolito metodo di consegna è esploso sul web, con clienti desiderosi di ricevere nelle proprie mani cibo d’asporto consegnato da un adone. I fattorini, dal canto loro, non sembrano essersi sentiti particolarmente mercificati. Secondo il proprietario si tratterebbe di modelli amatoriali, ben disposti a prestarsi ai servizi fotografici del ristorante.

76 Garage ed i fattorini attraenti

Fonte: Facebook

Non potendo riaprire a pieno regime, 76 Garage pare stia lavorando esclusivamente con delivery e take away, riuscendo comunque a rimanere a galla grazie all’insolita promozione messa in atto. Gli ordini sembrano essere cresciuti considerevolmente, grazie forse allo sguardo penetrante dei ragazzi avvenenti che tramite la pagina Facebook fissano audacemente un potenziale cliente dietro lo schermo. Se siete curiosi, trovate foto e video di consegne furbette sulla pagina del ristorante linkata qui in basso.

Leggi anche: Strip club si converte in servizio di cibo d’asporto con spogliarelliste addette alle consegne

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend