A 86 anni decide di evadere dagli arresti domiciliari e andare nel suo night club preferito

Commenti Memorabili CM

A 86 anni decide di evadere dagli arresti domiciliari e andare nel suo night club preferito

| 24/01/2020
A 86 anni decide di evadere dagli arresti domiciliari e andare nel suo night club preferito

Un anziano sardo doveva scontare il provvedimento nella sua abitazione ma ha preferito raggiungere un night club di fiducia

La bottega: secondo la Smorfia napoletana, il numero 86 è legato alla piccola attività commerciale ma quella di un 86enne sardo ha rischiato di aprirsi un po’ troppo! L’anziano vive a Valledoria, piccola località in provincia di Sassari che è famosa soprattutto per il rinomato centro velico. Nonostante l’età avanzata, deve scontare gli arresti domiciliari a cui preferisce di gran lunga i night club.

L’accusa di cui deve rispondere per un provvedimento del genere è molto pesante, ricettazione. Non può uscire di casa a meno che non ci sia una richiesta speciale alle forze dell’ordine per motivi di salute. L’organismo del nonnino funziona comunque perfettamente e lo ha dimostrato nei giorni scorsi quando i Carabinieri si sono accorti che il suo appartamento era vuoto.

Un hobby non proprio convenzionale

A tradire il signore è stata la passione per i locali notturni, non certo abituati ad accogliere clienti con la stessa carta d’identità. Gli stessi militari sono riusciti a rintracciare l’86enne non senza fatica e quella che si è presentata ai loro occhi è stata una scena boccaccesca. Il ricercato era in compagnia di due donne di nazionalità straniera. La compagnia femminile è uno dei suoi “passatempi”.

La questione è stata chiarita in caserma e l’uomo non ha potuto far finta di nulla. Non era presente durante il controllo dell’abitazione e per queste cose si rischia l’incriminazione per evasione. Voleva spassarsela e ora invece la sua fedina penale è ancora più sporca. Ma chi erano le due donne con lui e soprattutto si è già svolto il processo che lo riguarda?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend