9 trucchi del cinema per girare le scene più spinte

  • Share

Qualcuno di voi si è mai chiesto come facciano attori ed attrici a girare le scene di sesso? Esistono molti trucchi del mestiere, noi abbiamo deciso di svelarveli.

Ormai i film sono pieni di scene di sesso (per fortuna diciamo noi). Guardandoli, viene spesso da chiedersi come facciano gli attori e le attrici a fare sesso senza farlo realmente. Non deve essere facile sembrare del tutto naturali con mille telecamere puntate addosso, considerando poi tutto l’imbarazzo che si può provare nel girare queste scene con dei “colleghi di lavoro”. Anche perché, ovviamente, la scena dovrà risultare molto vivida e verosimile, per colpire il pubblico e far scorrere al meglio la trama del film.

Per girare le scene di sesso esistono dei trucchi del mestiere, appannaggio dei professionisti del settore, che permettono agli attori e alle attrici di condurre una performance perfetta. Oggi abbiamo deciso di svelarvi questi trucchi, sia per soddisfare la vostra curiosità, sia perché abbiamo pensato che se un giorno doveste decidere di diventare attori e di girare delle scene di sesso almeno non fareste brutta figura!

Le scene di sesso nei film

I trucchi in questione sono 9 e siamo pronti a scoprirli insieme.

Comments

comments

Articoli correlati