La valigia rossa: arrivano i sex toys a domicilio

La valigia rossa: arrivano i sex toys a domicilio
  • Share

Un’azienda specializzata nell’organizzare riunioni per donne dedicate alle consulenze sulla sessualità, con la vendita di sex toys. Un progetto di donne che lavorano per altre donne.

La vendita porta a porta è sempre esistita e continua ad avere un certo successo, soprattutto quando si ha la possibilità di utilizzare anche internet. Vi ricordate il film “Sette chili in sette giorni” con Renato Pozzetto e Carlo Verdone? Pozzetto arriva nello studio di Verdone in qualità di rappresentante di articoli erotici, con una valigetta super attrezzata da cui escono fuori vari tipi di preservativi e vibratori. Il lavoro di Renato Pozzetto oggi è una realtà tutta al femminile.

Stiamo parlando dell’azienda La Valigia Rossa, creata dalle donne e dedicata alle donne, che prevede la vendita di sex toys, giocattoli erotici per il piacere specifico delle donne. È un progetto molto particolare, che consiste nell’organizzazione di riunioni per sole donne, che prevede una consulenza sessuale e la vendita di oggetti dedicati al piacere femminile. Un progetto tutto rosa che sta avendo un enorme successo e che sta letteralmente conquistando tantissime donne che, non solo desiderano scoprire il mondo dei sex toys, ma hanno il piacere di renderlo un lavoro e di spiegarlo alle altre donne.

La Valigia Rossa

Ma scopriamo bene cos’è La Valigia Rossa e come si fa ad ottenere questo particolare servizio che ha, come potete immaginare, la discrezione come primo obiettivo.

Comments

comments

Articoli correlati