A 83 anni lascia il toyboy di 37 anni e lo sostituisce con un gatto: “Lui almeno non si lamenta”

Iris Jones è stata sposata con Mohamed Ibriham per due anni, ma ora il suo amico felino la rende felice

 

Iris Jones, che ha scioccato tutti con i dettagli della sua “piccante” vita sentimentale, si è separata dal marito egiziano toyboy e ha dichiarato di averlo sostituito con un gatto. Iris, 83 anni, ha raggiunto la notorietà dopo essere apparsa nel programma diurno The Morning parlando della sua vita intima con il trentasettenne Mohamed Ibriham. La pensionata e Mohamed sono stati sposati per due anni, ma Iris ha sostenuto che non le manca affatto. Descrivendo la rottura della loro relazione, ha detto: “Non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di qualcuno di 46 anni più giovane di me, ma è successo. Adoravo tutto di Mohamed. Ma è diventato un lavoro duro. Avevamo una grande vita intima, ma poi, invece di fare l’amore, abbiamo finito per litigare continuamente per qualsiasi cosa. Non posso sopportare una cosa del genere. Non sono un’adolescente malata d’amore. Ho 83 anni”.

E così Iris ha un nuovo amore che sarebbe il “compagno perfetto”: il suo gatto, Mr Tibbs. Parlando del suo compagno peloso, ha rivelato: “L’ho preso pochi giorni dopo che Mohammed si è trasferito ed è il compagno perfetto. Non si lamenta mai, è molto tranquillo e bello da vedere: lo adoro. È molto felice qui e non crea confusione”. La pensionata ha persino fatto sapere essere più infastidita dal fatto che lui abbia preso i suoi gamberi in tempura quando se n’è andato, che aveva intenzione di mangiare per il suo tè.

Leggi anche: Donna di 83 anni: “Sto facendo ora l’amore più bello con il mio toyboy di 37 anni”

I due avevano fatto scalpore parlando della loro vita intima

Iris ha raggiunto la fama dopo aver lasciato Holly Willoughby e l’ex conduttore Phillip Schofield a bocca aperta quando ha rivelato i dettagli della sua vita sotto le lenzuola nello show. La pensionata non si è trattenuta e si è vantata di aver usato “un’intera vasca di lubrificante durante la sua prima notte con Mohamed. Aveva raccontato: “Mohamed deve stare attento quando mi prende in mano. Mi strappa la pelle, la pelle delle mie gambe è molto, molto sottile. Quando si tratta di fare l’amore può essere doloroso. Potrei finire al pronto soccorso con la pelle strappata”.

Share