A Guadalajara è legale fare sesso nei luoghi pubblici

A Guadalajara è legale fare sesso nei luoghi pubblici
  • Share

Il sesso nei luoghi pubblici, a Guadalajara, è ufficialmente legale. La polizia è tenuta ad intervenire solo ed esclusivamente nel caso in cui terzi dovessero lamentarsi e protestare.

Alcune volte apriamo il giornale o la pagina internet e troviamo articoli in cui si parla in modo scandalizzato di persone sorprese a fare sesso in luoghi pubblici. Ultimamente è successo spesso e in diverse città italiane. Quando si parla di sesso in un luogo pubblico si parla giustamente di scandalo, di vergogna, di pudore, di degrado e si è pienamente consapevoli del fatto che è una cosa illegale per cui è richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Nessuno può mettersi a fare sesso per strada o in un parco pubblico o sulla spiaggia, almeno fino ad ora. Perché oggi esiste una città in cui il proibito non è più proibito, in cui il sesso può realmente essere fatto ovunque, dove non vi sono punizioni per chi si fa travolgere dalla passione in mezzo ad una strada. Il sesso nei luoghi pubblici, in questa città, è diventato legale e chiunque può farlo come e dove vuole, a meno che non vi siano altre persone infastidite da questo atteggiamento. In questo caso la polizia deve intervenire.

Sesso nei luoghi pubblici

Di che città stiamo parlando?

Comments

comments

Articoli correlati