Abbandona il cane e la ragazza si vendica abbandonando lui [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Abbandona il cane e la ragazza si vendica abbandonando lui [+VIDEO]

| 14/07/2021

Una ragazza ha escogitato un piano perfetto per vendicarsi del fidanzato che aveva abbandonato il suo cane perché “non di razza”

  • Un uomo ha abbandonato il cane della fidanzata perché non era di razza
  • Alla donna è stato detto che il suo cucciolo era scappato
  • Vedendola disperata, un amico del fidanzato le ha confessato la verità
  • La ragazza si è vendicata ripagando il fidanzato con la stessa moneta
  • Gli ha fatto credere di aver organizzato una sorpresa per lui
  • L’ha bendato e portato in mezzo al nulla dandogli in mano dei fogli “incriminatori”
  • Nel video l’uomo mostra dei cartelli dove confessa al mondo il suo misfatto
  • L’ha lasciato solo in aperta campagna andando via in macchina, come lui aveva fatto con Navy

 

L’abbandono degli animali è oggi un problema più che attuale. Ma c’è qualcuno che ha pensato bene di dare “una lezione” ad un ragazzo che aveva abbandonato un cane in un luogo isolato perché “non di razza”. Una donna spagnola non si capacitava del fatto che il suo cane Navy fosse improvvisamente “scappato” senza alcuna ragione, così come le aveva raccontato il suo fidanzato. Tuttavia, un giorno mentre la ragazza era in preda alla disperazione un amico le ha raccontato che il cane era stato abbandonato dal suo fidanzato perché non era di razza.

È a quel punto che la tristezza ha lasciato spazio alla rabbia e la proprietaria di Navy ha escogitato un piano memorabile per vendicarsi del fidanzato che aveva abbandonato il suo cane. Dopo aver ritrovato l’amato Navy, la donna ha detto al “delinquente” che aveva preparato una sorpresa per lui. L’ha bendato e l’ha condotto in un luogo molto isolato. Il giovane, ignaro di tutto, ha seguito passo passo gli ordini della fidanzata, fidandosi al 100% di ciò che gli diceva perché convinto si trattasse di un regalo speciale. Così come richiesto dalla giovane, ha preso in mano dei fogli, mostrandoli uno ad uno alla telecamera del cellulare.

L’uomo bendato è rimasto completamente solo in mezzo al nulla

In realtà quella che doveva essere una dichiarazione d’amore, era una “confessione” dell’orribile gesto commesso nei confronti del cane Navy. C’era scritto: “Ho abbandonato il cane della mia fidanzata perché non è di razza. Il mio migliore amico ha confessato tutto e ora dovrò pagare le conseguenze delle mie azioni”. 

Leggi anche: “Scoprono di avere lo stesso fidanzato: lo “abbandonano” durante un viaggio a Istanbul”

La ragazza ha poi lasciato il fidanzato vicino ad un cancello chiedendogli di contare fino a 15, “in attesa del regalo che stava per arrivare”. Non appena è iniziato il countdown, la ragazza è salita in macchina con l’amico del fidanzato che le aveva confessato l’orribile gesto, e di Navy, lasciandosi l’uomo alle spalle. “Adesso proverai quello che ha subito Navy”. Con queste parole la ragazza ha dato una bella lezione al fidanzato, rimasto solo in un posto sperduto e completamente incredulo di quanto gli stava accadendo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend