In vendita gli accappatoi in abbinamento per i proprietari di cani e i loro animali

Commenti Memorabili CM

In vendita gli accappatoi in abbinamento per i proprietari di cani e i loro animali

| 26/03/2020
In vendita gli accappatoi in abbinamento per i proprietari di cani e i loro animali

Accappatoi davvero speciali

  • Gli accappatoi sono molto importanti, soprattutto se ci si può vestire esattamente come il migliore amico dell’uomo
  • Un’azienda britannica ha deciso di lanciare questa collezione e di rendere speciali i momenti insieme a ogni cane
  • Non ci sono soltanto accappatoi abbinati in vendita, ma anche magliette di ogni tipo, pigiami e tute

I cani assomigliano ai loro padroni: quante volte si è sentita questa frase e ora lo si può ribadire con maggiore convinzione grazie all’idea di un’azienda che ha lanciato sul mercato gli accappatoi in abbinamento per quattrozampe e proprietari. In pratica, gli animali e chi li tiene in casa potranno indossare lo stesso capo e sentirsi ancora di più in sintonia. La compagnia è attiva sulla piattaforma Etsy e si chiama The Posh Paws.

I clienti possono acquistare questi accappatoi in doppia versione per un prezzo compreso tra i 50 e i 64 dollari, ma soltanto se vogliono essere gli unici a indossarli. Per l’abbinamento, invece, occorre spendere un po’ di più, per la precisione altri 30-40 dollari. Attualmente l’azienda britannica è chiusa e la riapertura è prevista addirittura per il 23 settembre, ma i prodotti sono comunque disponibili.

Accappatoi canini

Fonte: Tyla

Una simpatica personalizzazione

I capi sono stati studiati nel minimo dettaglio, in modo da riprodurre perfettamente l’accappatoio che dovrà indossare il cane. I colori scelti in questo caso sono tre, vale a dire crema, rosso e grigio. Come se non bastasse, The Posh Paws ha aggiunto un’ulteriore opzione che non può non intrigare i grandi appassionati di qualsiasi razza canina. In effetti gli accappatoi in abbinamento possono essere personalizzati con le iniziali degli animali e degli stessi padroni.

Il cappuccio immancabile e le tasche anteriori completano il design, non molto diverso da altri capi di questo tipo. A dire il vero, fanno parte di una collezione più ampia che permette di avere quattrozampe ed esseri umani con gli stessi vestiti (Leggi anche Giornata del “se cani e gatti avessero le dita opponibili”), a partire dalle tute da ginnastica e arrivando fino a magliette di ogni tipo, per non parlare del pigiama. Il migliore amico dell’uomo non può definirsi tale se non si fa conquistare da questo buffo abbigliamento!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend