Accarezzatori di gatti cercasi, posizioni aperte in Grecia

Commenti Memorabili CM

Accarezzatori di gatti cercasi, posizioni aperte in Grecia

| 13/08/2018
Accarezzatori di gatti cercasi, posizioni aperte in Grecia

Nell’isola di Syros, in Grecia, è aperta la selezione per trovare un accarezzatore di gatti che possa occuparsi di oltre 50 piccoli felini.

Se il pensiero di lasciare il lavoro e di trasferirsi in un’isola in Grecia per trascorrere del tempo con un bel gruppo di mici suona attraente, è il momento di aggiornare il vostro curriculum. Anche se può sembrare troppo bello per essere vero, un’organizzazione situata sull’isola di Syros sta davvero cercando un custode che si prenda cura degli oltre 50 gatti che vivono lì.

God’s Little People Cat Rescue è un rifugio per gatti, nonché santuario e centro di adozione no-kill, senza gabbie, con sede sull’isola greca di Syros. Attualmente ospita più di 65 piccoli felini recuperati e ogni giorno sfamano una colonia di randagi sull’isola. Tutti gli esemplari vengono sterilizzati e ricevono acqua, cibo di buona qualità, riparo e cure mediche quando necessario.

Questa organizzazione lavora in stretta collaborazione con i veterinari dell’isola. Naturalmente la mission del rifugio è quella di far adottare il maggior numero possibile di gatti, ma offrono anche una casa per tutta la vita ai mici non adottabili, come quelli con problemi di salute cronici. Il rifugio svolge attività di sterilizzazione il più spesso possibile e ogni volta che i fondi lo consentono.

Accarezzatori di gatti Grecia

Dal 2010 il santuario è gestito da Joan Bowell, originaria della Danimarca. Recentemente, Bowell ha pubblicato un post su Facebook affermando di essere alla ricerca di un “accarezzatore di gatti”. Il post ha causato grande agitazione online tra gli appassionati di felini: in molti hanno affermato che si tratta della loro “concezione del paradiso”.  Ma cosa c’è scritto esattamente sull’annuncio di lavoro?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend