Achille: il gatto veggente che predice i risultati dei mondiali

  • Share

Questa è l’estate #nientemondiali, hashtag celati per mascherare la tristezza un po’ di tutti.

Ma gli amanti del calcio sicuramente si saranno lasciati coinvolgere comunque dalle partite che si stanno giocando in questo periodo in Russia. E per i fan più sfegatati ma sopratutto per quelli inclini alle scommesse sportive, che siano nostrani od esteri, è entrato in gioco anche il gatto Achille, l’indovino di questi mondiali di calcio 2018.
Ve lo ricordate il polpo Paul?

La Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia è ufficialmente iniziata e migliaia di scommettitori stanno puntando cifre più o meno alte nella speranza di una vittoria. E qui entra in gioco anche il famoso “gatto dai poteri psichici” chiamato Achille, con una percentuale di successo quasi del 100%.

Il gatto Achille, che si crede possegga poteri da indovino, ha dato un primo assaggio della sua preveggenza giovedì 14 Giugno quando ha predetto una vittoria schiacciante della Russia ai danni dell’Arabia Saudita durante la partita di apertura della Coppa del Mondo.

le predizioni calcistiche del gatto Achille

L’adorabile gatto, che è sordo, di solito passa i suoi giorni a caccia di topi nei dintorni del Museo dell’Ermitage di San Pietroburgo, ma i funzionari pare si siano affezionati ai i suoi “poteri” che si manifestano durante i principali eventi sportivi.

Comments

comments

Articoli correlati