Acqua corporis

“Ho chiesto alla mia ragazza di conservare la sua acqua corporis per venderla. Le fate capire che non c’è nulla di male. Ho una bella ragazza per fidanzata, ok. Ne vado fiero e non faccio come quegli uomini che se la nascondono in tasca. Non sono geloso perché mi fido, perché lei è l’amore mio. È capitato che una persona abbia notato la mia ragazza e mi abbia chiesto un po’ della sua acqua corporis. La mia ragazza ha reagito un po così. Vi invio gli screen della nostra chat. Spero di non avere fatto casini con i numeri delle immagini. Comunque. Ve li mando perché vorrei chiedere a chi vi segue come la pensa. Per arrotondare non va bene fare una cosa innocente come questa? Ovviamente non forzo nessuno, ci mancherebbe. La mia ragazza deve essere ed è assolutamente libera. Dico solo che mi pare una cosa dignitosa. Una cosa semplice e che può fruttare un po. E di sti tempi, penso che mi capite tutti, avere due euro in più è tanto. In più c’è un progetto che io e lei abbiamo e che costa.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan racconta di aver chiesto alla sua ragazza di conservare e vendere la sua acqua corporis (fluidi corporei) dopo che qualcuno gliel’ha chiesto. Spiega che è molto orgoglioso della sua ragazza, non è geloso e si fida completamente di lei, perché è il suo grande amore. L’idea è nata quando una persona ha notato la ragazza e ha chiesto di comprare la sua acqua corporis.

La ragazza, tuttavia, ha reagito con sorpresa e disagio. Il fan invia gli screenshot della loro conversazione per chiedere il parere della comunità su questo argomento, sperando che si possa comprendere il suo punto di vista. Il fan ritiene che vendere l’acqua corporis sia una cosa innocente e dignitosa per guadagnare qualche soldo extra, specialmente in tempi difficili.

Sottolinea che non ha intenzione di forzare la sua ragazza a fare nulla e che lei è assolutamente libera di scegliere. Pensa che sia una soluzione semplice per arrotondare e contribuire a un progetto costoso che stanno pianificando insieme. Il fan cerca il parere della comunità per capire se la sua proposta è considerata accettabile e se ci sono persone che condividono la sua visione.

Share