Acqua Santa di Lourdes: 41€ per un litro di miracoli.

  • Share

Senti che la tua vita sta prendendo una piega inaspettata e la depressione è dietro l’angolo? Ti sei fratturato quattro costole dopo la rissa con Mimmuzzo per la supremazia del barbecue nel cortile delle popolari? Niente paura, da oggi potrai acquistare addirittura un litro di acqua santa per sistemare le cose.

La vita spesso non è una dolce discesa, ma un baratro dove ci si ritrova a rotolare con braccia e gambe legate. Perché non è una novità che le difficoltà siano all’ordine del giorno, e talvolta contare solo sulle proprie gambe è decisamente stressante e logorante. Ma da oggi, mio caro amico, non sarai più solo a dover affrontare le avversità che incontrerai sul tuo cammino. Sempre che tu abbia almeno 41€ nel portafoglio, per poter acquistare la miracolosa acqua santa di Lourdes. Da oggi, in formato famiglia: un litro di problemi risolti in una tanica raffinata tanto quanto il petrolio che conteneva precedentemente.

Acquistabile direttamente su Amazon, la descrizione del prodotto ci lascia con qualche perplessità riguardo all’efficienza del prodotto. Eccovene uno spezzone abbastanza ambiguo:

“Sviluppare un rapporto a lungo termine con voi.
Perché sappiamo che ogni famiglia ha diverse esigenze, proponiamo diverse offerte al fine di rendere soddisfazione a ogni transazione. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare un lungo partenariato con voi.
Vari prodotti per diverse esigenze.
Secondo le tue esigenze, proponiamo diversi tipi di prodotti: del Spray passando per la piccola bolla fino alle borracce di 0.75L e 1L.
Lei acquista un bidone di pesanti.
Distribuiamo i bidoni e il prezzo dipende del processo di riempimento di ogni bidone, del tipo di latta e del trasporto. L’ acqua, naturalmente, è GRATUITA.”

Abbiamo capito decisamente poco, ma non ci interessa. Non saranno 40 euro a fermare la nostra sete di apparizioni. Abbiamo raccolto le migliori recensioni degli utenti su Amazon a testimonianza della reale efficacia di quest’acqua celestiale, e siamo rimasti estasiati. Eccovele servite trasformando il vino in whisky:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati