Beve acqua dal WC per dimostrare quanto è pulita: il VIDEO infiamma i social

Commenti Memorabili CM

Beve acqua dal WC per dimostrare quanto è pulita: il VIDEO infiamma i social

| 18/10/2020
Beve acqua dal WC per dimostrare quanto è pulita: il VIDEO infiamma i social

Cosa serve per dimostrare di essere ottimi dipendenti? Bere acqua della toilette, ad esempio?

  • Sui social cinesi sta girando il video di una donna delle pulizie che si fa uno shot d’acqua della toilette
  • Il filmato ha infiammato i social, con gli utenti che definiscono degradante un gesto del genere
  • I datori di lavoro, rappresentati di un’azienda di fertilizzanti, hanno cercato di difendersi
  • A detta loro, la donna avrebbe bevuto l’acqua del water per impressionarli e mostrate a tutti la propria dedizione nelle pulizie
  • Lou, la donna in questione, avrebbe agito volontariamente nella speranza di apparire come un modello da seguire
  • Gli utenti non sono stati d’accordo, definendo il gesto umiliante

 

Il video di una donna che si fa uno “shottino” di acqua del water ha infiammato i social cinesi. Nel filmato si può vedere come una donna delle pulizie beva l’acqua della toilette direttamente dalla fonte, affermando di poterlo fare grazie all’elevata pulizia della stessa. Una pulizia realizzata dalla stessa dipendente, impiegata di un’azienda di fertilizzanti situata nella provincia di Shandong, in Cina.

Luo, la giovane donna in questione, stando a quanto riportato dai media locali, è giunta al gesto estremo per impressionare i propri datori di lavoro circa il proprio impeccabile operato. Ma il gesto della donna delle pulizie ha scatenato un vespaio di polemiche. I rappresentanti della Xhongcheng Fertilizer Technology Company sono stati infatti accusati di aver più che umiliato la dipendente. Dal canto loro però, si son difesi affermando che l’operato della donna fosse del tutto autonomo e volontario.

Beve acqua della toilette per impressionare i datori di lavoro.

“Questa è la prova della perfezione che questa donna vuole dimostrare, affinché tutti sappiano quanto è dedita al suo lavoro, ha affermato un portavoce dell’azienda. “Vuole dimostrare di essere così sicura di sé nel pulire i gabinetti da poter persino bere l’acqua della toilette”. La donna pare sia una stakanovista dal lontano 2014, tanto da essere divenuta un vero modello da imitare all’interno dell’azienda. Questo però ci pare un pelo eccessivo…

I portavoce della ditta produttrice di fertilizzanti hanno continuato ad affermare che l’azione volontaria di Lou non fosse un modo per umiliarla e che anzi, la ragazza ami bere l’acqua limpida del water da ormai due anni. “Spero che tutti gli impiegati in azienda possano svolgere il loro lavoro all’estremo”, affermerebbe la donna al termine del video.

Leggi anche: NASA mette in palio 35.000$ per il miglior progetto del suo prossimo WC

Alcuni utenti dei social locali hanno trovato il gesto degradante.

Ma non tutti gli utenti sembrano essere d’accordo con la versione ufficiale. Mentre alcuni si sono dichiarati sinceramente colpiti dalla dedizione della donna, in moltissimi hanno trovato il gesto degradante. “Le persone hanno una dignità”, avrebbe affermato un utente. “Davvero, non era necessario”, gli ha fatto eco un altro. E voi siete così sicuri della perfezione del vostro lavoro?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend