“Ciao, sono un ragazzo di 24 anni che vive a Bologna con altre tre coinquiline. Siamo tutti abbastanza uniti e siamo come fratelli. Tra loro c’è Sara, una mia coetanea che ha strane e folli idee. Da poco ho pulito l’acquario che tengo in camera e ho gettato l’acqua nel wc (come faccio sempre). Sara non ha accettato questa cosa, avendo paura della possibile nascita di un ecosistema del water, come se tutto ciò potesse farle del male o lesionale le tue parti intime. Ci invio la conversazione perché c’è tanta follia, un po’ come è lei. Ma la cosa più divertente è il finale epico..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan è un ragazzo di 24 anni che vive a Bologna insieme a tre coinquiline, con le quali ha instaurato un rapporto molto stretto, quasi fraterno. Tra queste, c’è Sara, sua coetanea, che definisce affettuosamente come una persona dalle idee particolari, spesso bizzarre e fuori dagli schemi.
Recentemente si è verificato un episodio che ha generato un piccolo scontro tra i due. Il nostro follower racconta di aver pulito l’acquario che tiene nella propria stanza e, come fa abitualmente, ha deciso di gettare l’acqua nel WC. Una pratica per lui del tutto normale e senza alcuna implicazione. Tuttavia, la reazione di Sara è stata del tutto inaspettata.
Secondo la nostra fan, infatti, gettare l’acqua dell’acquario nel bagno avrebbe potuto causare la nascita di un presunto “ecosistema del water”, con conseguenze che lei teme possano essere dannose, addirittura per le sue parti intime. Il nostro amico riporta il tutto con un tono divertito, lasciando emergere quanto la conversazione tra loro sia stata surreale, al limite dell’assurdo.
La chat che ha deciso di condividere mostra chiaramente la divergenza di pensiero tra lui e Sara, ma anche il tono scherzoso e affettuoso che accompagna il confronto. Nonostante la stranezza della sua coinquilina, il nostro fan non sembra infastidito, anzi, definisce il tutto come un momento di follia che rispecchia perfettamente la personalità brillante e imprevedibile di Sara.
A rendere il tutto ancora più esilarante è il finale della conversazione, che il nostro amico definisce “epico”. Un epilogo che ha strappato una risata anche a lui, confermando ancora una volta il legame speciale e fuori dagli schemi che unisce questa piccola famiglia di coinquilini.
Share