“Preferisco rimanere anonima, ma avevo la necessità di raccontare la mia storia, sperando di essere anche un esempio per tante ragazze giovani. Sono sempre stata una ragazza molto libertina lo ammetto e sono stata con tanti uomini diversi, anche perché ho sempre avuto la possibilità di viaggiare e visitare posti nuovi. Il mio cuore non era mai felice, e ricercavo la felicità in uomini diversi. Non condanno ciò che sono stata, ma non sono più quella ragazza. Ora mi sono innamorata e sto per convolare a nozze con l’amore della mia vita. Il problema è che la mia migliore amica non riesce a sopportare questo cambiamento, poiché sostiene che la stia trascurando. Ma come faccio a spiegarle che sono cresciuta e maturata?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, che preferisce mantenere l’anonimato, ha sentito il bisogno di condividere la sua storia, sperando di poter essere un esempio per molte giovani ragazze. Racconta di essere sempre stata una persona libertina, vivendo esperienze con molti uomini diversi, anche grazie alle numerose opportunità di viaggiare e scoprire posti nuovi. Tuttavia, nonostante tutte queste avventure, non riusciva mai a trovare una vera felicità.
Riflettendo sul suo passato, non rinnega chi è stata, ma riconosce di non essere più quella ragazza. Ora, ha trovato l’amore della sua vita e sta per compiere un passo importante: il matrimonio. Questo cambiamento, però, ha creato una frattura con la sua migliore amica, che fatica ad accettare la nuova versione di lei. L’amica le ha fatto notare che si sente trascurata, il che ha portato la nostra fan a una riflessione profonda.
La nostra amica si chiede come possa far comprendere alla sua confidente di sempre che questo cambiamento non è un allontanamento, ma il risultato di una crescita personale e di una maturazione che le ha permesso di trovare una nuova direzione nella vita. Si trova così in bilico tra il desiderio di preservare un’amicizia preziosa e la necessità di vivere pienamente la sua nuova realtà, consapevole del percorso che l’ha portata fino a qui.
Share