L’addio al nubilato stravagante

“Buona serata a voi tutti popolo di Commenti Memorabili, il mio nome è Martina e fra due settimane mi sposo! Sono felicissima della cosa e a differenza delle tante storie che si possono trovare su questo sito, io non sono la solita sposa che impazzisce per ogni minima cosa. Anzi sono molto tranquilla e non creo problemi a nessuno. Anche se a dire il vero i problemi a qualcuno li ho creati, sebbene non ce n’era assolutamente motivo. Dovete sapere che ho un gruppo piuttosto coeso di amiche con le quali mi trovo benissimo e ho pensato di organizzare un addio al nubilato per noi poche e di fare una serata un po’ pazza. Nulla a che vedere con ciò che si vede e si sente dell’America, ma comunque sapete divertirci, andare in giro a bere e ballare. Dato che la sto organizzando io e non la mia testimone, ho pensato di fare anche una cosa un po’ particolare ovvero fare una sorta di bomboniera sexy di addio al nubilato. L’ho data alle varie amiche e tra le altre ce n’è stata una con cui ho litigato. Lei è una ragazza un po’ sui generis, sposata e già con un figlio grandicello, ma anche se si è un po’ allontanata con gli anni l’ho voluta alla festa. Il problema? Che è una ragazza davvero sgradevole da quando è diventata mamma e ora me ne rendo davvero conto!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Martina, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha scritto per condividere la sua esperienza e la sua eccitazione per il suo imminente matrimonio, che avverrà fra due settimane. Diversamente da molte storie di spose ansiose o stressate che si possono trovare online, Martina descrive se stessa come una sposa tranquilla e senza problemi. Nell’ambito dei preparativi per il matrimonio, Martina ha deciso di organizzare un addio al nubilato per lei e il suo gruppo ristretto di amiche, un evento che prevede di essere divertente, con giri in giro a bere e ballare. Diversamente dalla tradizione che prevede che la testimone organizzi l’addio al nubilato, Martina ha deciso di prendere in mano l’organizzazione dell’evento.

Per rendere l’addio al nubilato ancora più speciale, Martina ha pensato di creare delle bomboniere sexy per le sue amiche. Tuttavia, ha avuto un disaccordo con una delle sue amiche, che è sposata e ha un figlio. Martina ritiene che questa amica sia diventata sgradevole da quando è diventata madre, un cambiamento che ha portato a tensioni tra loro. Martina si rivolge alla comunità di “Commenti Memorabili” per raccontare la sua storia, forse cercando conferma che il suo modo di gestire l’addio al nubilato e la sua decisione di includere questa amica siano stati corretti, nonostante il disaccordo sorto. La sua narrazione suggerisce il desiderio di condividere la sua felicità per il matrimonio, ma anche di esprimere la frustrazione per la situazione complicata con l’amica.

Share