Addio sull’altare

Mi chiamo Leonardo, preferisco non dire di dove sono perché vorrei mantenere un minimo di privacy nonostante il fatto che vi sto raccontando una cosa molto brutta e privata che mi è successa. Lo faccio perché sono certo di non essere l’unico che si è illuso e che ha preso una batosta. Sono giorni devastanti per me, non voglio vedere nessuno e ho una rabbia dentro che mi sta divorando, ma voglio sperare che in qualche modo la vita mi restituirà sotto qualche forma un po’ di serenità,  perché a differenza della mia EX FUTURA SPOSA, Mirta, io non ho mai fatto del male a nessuno. Dovevo sposarla ma ho deciso di lasciarla sola all’altare, perché la sera prima ho scoperto la cosa peggiore che un uomo innamorato avrebbe potuto scoprire e sono stato annientato da quello che ho visto. La delusione più grande è che ora sento di non poter contare più su nessuno e vorrei soltanto non essermi mai innamorato….

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Leonardo ha scelto di raccontare una vicenda molto personale, pur desiderando mantenere un certo livello di riservatezza. Non ha voluto specificare la propria provenienza, ma ha deciso di condividere il suo vissuto perché è convinto di non essere l’unico ad aver subito una delusione profonda.

Sta attraversando giorni estremamente duri, segnati da isolamento, amarezza e una rabbia interiore che lo sta consumando. Il nostro amico ha vissuto un’esperienza devastante a livello affettivo: avrebbe dovuto sposare la sua compagna, Mirta, ma ha preso la difficile decisione di lasciarla sola all’altare.

Il giorno prima delle nozze, infatti, ha scoperto qualcosa che ha descritto come la peggiore verità che una persona innamorata possa affrontare. Le sue parole lasciano trasparire il dolore di chi si è sentito tradito e annientato da ciò che ha visto. Quel gesto, per quanto radicale, è stato per lui inevitabile. La delusione più grande, però, non riguarda solo il rapporto di coppia. Il nostro follower oggi si sente completamente solo, privo di punti di riferimento e sopraffatto dal rimpianto. Avverte un senso di vuoto e ammette che, in certi momenti, vorrebbe semplicemente non essersi mai innamorato.

Pur nella tempesta emotiva che lo sta travolgendo, conserva un barlume di speranza. Desidera credere che la vita, in qualche forma, possa restituirgli un po’ di serenità. Tiene a precisare che, a differenza della sua ex compagna, lui non ha mai fatto del male a nessuno. La sua testimonianza arriva con un tono sincero e crudo, come il dolore che sta provando. Il nostro amico ha deciso di condividere questo frammento della propria vita per esprimere un sentimento di smarrimento che, probabilmente, accomuna molte altre persone.

Share