Cerca di adescare una prostituta con un hamburger

Commenti Memorabili CM

Cerca di adescare una prostituta con un hamburger

| 06/03/2020
Cerca di adescare una prostituta con un hamburger

Quando si dice “avere fame”, e non solo di cibo.

  • Dominic Calderon era già noto agli inquirenti con l’accusa di molestie sessuali
  • Un bel giorno ha deciso di approcciare una prostituta, cercando di pagarla con un hamburger
  • Peccato che quella prostituta fosse un poliziotto sotto copertura

 

Non possiamo negare di essere divisi tra due sentimenti contrastanti: perché il protagonista della storia che stiamo per narrarvi, Dominic Calderon, un po’ ci fa pena e un po’ suscita la nostra ammirazione. Non si potrà negare infatti, alla fine del racconto, che è un uomo pieno di inventiva. Al contempo, è anche baciato da una sfiga pazzesca. Tutto ha inizio in un tranquillo pomeriggio in Arizona.

Siamo ad Albuquerque e il nostro amico Dominic Calderon, 36 anni, sta passeggiando in bicicletta quando viene assalito da due voglie contemporaneamente. Prima gli viene fame: allora si ferma in uno dei fast food Chili’s e compra un hamburger. Poi gli viene voglia di andare a donne: messo l’hamburger in un sacchetto, sale di nuovo in sella e prosegue la sua passeggiata alla ricerca di una prostituta.

Di lì a poco ne avvista una, è di suo gradimento, si avvicina e le chiede la tariffa. Precisa però una cosa: non può pagare fino a venerdì, quando prenderà lo stipendio. La donna, che è una professionista, lo avvisa che non fa credito. Ed è qui che Dominic all’improvviso diventa il nostro idolo. In mancanza di altro, tira fuori l’hamburger dal sacchetto e lo offre in pagamento alla prostituta.

hamburger

Fonte: whdh.com

Un finale davvero triste

L’epilogo della tragicomica scenetta sarebbe degno di un film commedia hollywoodiano. Dominic aspetta trepidante che la donna gli dia una risposta, ma quello che riceve… sono un paio di manette. La donna non è affatto una prostituta, ma un poliziotto sotto copertura. Portato in commissariato, Dominic deve rendere conto dei suoi precedenti penali per molestie sessuali.

Leggi anche: Harris’s List: guida pratica alle migliori “passeggiatrici” della Londra georgiana

Il signor Calderon era già in libertà vigilata, che di conseguenza gli è stata revocata in quanto ora è anche accusato di sfruttamento della prostituzione. E il suo hamburger? Bhe, naturalmente è stato sequestrato come prova, da mettere agli atti. L’unica cosa che ci consola, è che Dominic, in carcere, almeno avrà di che mangiare.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend