Adrian Borda, l’artista che fotografa gli strumenti musicali dall’interno

Commenti Memorabili CM

Adrian Borda, l’artista che fotografa gli strumenti musicali dall’interno

| 07/12/2018
Adrian Borda, l’artista che fotografa gli strumenti musicali dall’interno

Adrian Borda è l’artista romeno che sta attirando il pubblico con fotografie particolari di alcuni strumenti musicali immortalati dall’interno

Ogni volta che si pensa che l’arte abbia già detto tutto, ecco spuntare un “visionario” in grado di far ricredere tutti. Le fotografie di Adrian Borda sono la testimonianza perfetta di tutto questo, visto che questo artista nato in Romania è riuscito a far scoprire gli strumenti musicali come nessuno era mai riuscito. Cosa si nasconde all’interno di un violino o di un violoncello?

Siamo abituati ad ammirare soltanto l’aspetto esterno, eppure c’è molto da scoprire che non siano soltanto corde e chiavi. Borda si è sempre definito un pittore surrealista e le sue foto stanno impressionando per nitidezza e effetti luminosi imprevisti. La gente è curiosa, dunque la domanda sull’interno segreto degli strumenti non è affatto banale e scontata. Cosa ha scoperto questo artista? Qualche insetto che riposa placidamente sul legno o accumuli impensabili di polvere?

I dettagli di Adrian Borda

Niente di tutto questo, leggete il prossimo paragrafo per “esplorare” idealmente quelle che sono le parti essenziali di un’orchestra.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend